esoteria Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Ma se già mesi e mesi fa Trumpete aveva annunciato che a Gaza sarebbero sorti dei resort di lusso a 7* sul mare, di cosa ci stupiamo?
Napoli Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre nel caso avvenisse mi auguro dopo la costruzione una situazione simile al film poltergeist.
Napoli Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @penteante appartiene alla famiglia di chi uccisero RABIN.
Savgal Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Frasi simili furono dette poco meno di un secolo fa in Germania dai nazisti.
Lolparpit Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Sono della stessa pasta di quelli che hanno tentato di sterminarli. Non immaginavo questo abominio di cattiveria e ferocia. Assistere a tutto questo mi crea malessere.
raf_04 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Mi fanno schifo loro, mi fa schifo l'indifferenza dell'occidente verso questo massacro e mi fa schifo la gente comune che non si indigna. . È incredibile come si riesca ad andare sempre più in basso, ultimamente.
Messaggi raccomandati