Dufay Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Cosi a pelle. Per antipatia Sorrentino e il suo attore feticcio Toni Servillo per fare un esempio. Simpatia .. non mi viene un niente nessuno .
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 18 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre A me senza motivo sta sul catzo il 90% della gente, probabilmente ricambiato. Così faccio meno fatica. 3 1
appecundria Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre A me stanno simpatici un po' tutti, ma di più le donne. Tranne quelli che tentano di avvelenare i cani.
senek65 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 1 ora fa, Dufay ha scritto: Simpatia .. non mi viene un niente nessuno Qui sta il problema
Dufay Inviato 18 Settembre Autore Inviato 18 Settembre 8 minuti fa, senek65 ha scritto: Qui sta il problema Già i social incattiviscono. Mi sta simpatico questo qui. Anche Amedeo Balbi.
dariob Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @Dufay Amedeo Balbi sicuramente, molto bravo. Ma questo è proprio uno di quelli che vogliono "fare i simpatici" e che raggiungono i più tremendi risultati.
Bentley Boy Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 12 ore fa, Velvet ha scritto: A me senza motivo sta sul catzo il 90% della gente, probabilmente ricambiato. Così faccio meno fatica. Devi arrivare al 100%. Devono starti tutti sulle balle: bianchi, neri, rossi, verdi… così non possono neppure dire che sei un razzista… 😁 1
P.Bateman Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Più invecchio e meno mi stanno antipatiche le persone, forse a 120 anni neppure i fascisti.
Martin Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Da giovane ero molto selettivo. Passati i 50 è sufficiente che non mi rompano i cojoni. Il problema è che il concetto di rottura di cojoni si è allargato, ora basta rivolgermi la parola mentre sto pensando ad altro per rientrare nella categoria...
Messaggi raccomandati