Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

News su Auralic?

alanford69

Messaggi raccomandati

Inviato

Il forum della community è scomparso, cercando info in rete mi sono imbattuto in questo:

image.png.f7ed065ac282fae4b0bcc44cbedf0e11.png

Qualcuno ha info attendibili in merito?

Inviato

Ma solo io sono preoccupato? Spero di sì perché se ne sta parlando in almeno 3 forum internazionali… con discreta apprensione direi. Nel dubbio ho fermato l’ordine per al PSU esterna del Vega S1 :classic_wacko:

Antoniotrevi
Inviato
31 minuti fa, alanford69 ha scritto:

Ma solo io sono preoccupato? Spero di sì perché se ne sta parlando in almeno 3 forum internazionali… con discreta apprensione direi. Nel dubbio ho fermato l’ordine per al PSU esterna del Vega S1 :classic_wacko:

mizzica , fa bei prodotti . un peccato se fallisce. 

Inviato

Ho letto sul forum Naim che sono in migrazione del server,sul forum c’è l’indirizzo.

in effetti se vai sul sito tutti i prodotti sono sold out.

pero’ sembra sia dovuto al fatto del blocco vendite in usa.

Inviato

I sito della community è stato migrato su un altro dominio https://auralic.discourse.group

ma non è quello il problema, ho letto su più forum che le vendite sono calate dell’80% quest’anno e che questo potrebbe portare alla decisione di chiudere. È vero che su Internet girano tante ca**ate ma speriamo che questa venga smentita presto…

Inviato

Un rivenditore mi ha riferito che il distributore continua ad accettare ordini senza problemi: questo è un buon segno, se Auralic riprendesse a rilasciare gli aggiornamenti per i propri prodotti (es. supporto per Spotify Lossless) sarebbe ancora più confortante. Sperém 🤞🏼 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace