alanford69 Inviato 18 Settembre Condividi Inviato 18 Settembre Il forum della community è scomparso, cercando info in rete mi sono imbattuto in questo: Qualcuno ha info attendibili in merito? Link al commento https://melius.club/topic/26571-news-su-auralic/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alanford69 Inviato 18 Settembre Autore Condividi Inviato 18 Settembre Ma solo io sono preoccupato? Spero di sì perché se ne sta parlando in almeno 3 forum internazionali… con discreta apprensione direi. Nel dubbio ho fermato l’ordine per al PSU esterna del Vega S1 Link al commento https://melius.club/topic/26571-news-su-auralic/#findComment-1593102 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoniotrevi Inviato 18 Settembre Condividi Inviato 18 Settembre 31 minuti fa, alanford69 ha scritto: Ma solo io sono preoccupato? Spero di sì perché se ne sta parlando in almeno 3 forum internazionali… con discreta apprensione direi. Nel dubbio ho fermato l’ordine per al PSU esterna del Vega S1 mizzica , fa bei prodotti . un peccato se fallisce. Link al commento https://melius.club/topic/26571-news-su-auralic/#findComment-1593109 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umby1 Inviato 19 Settembre Condividi Inviato 19 Settembre Ho letto sul forum Naim che sono in migrazione del server,sul forum c’è l’indirizzo. in effetti se vai sul sito tutti i prodotti sono sold out. pero’ sembra sia dovuto al fatto del blocco vendite in usa. Link al commento https://melius.club/topic/26571-news-su-auralic/#findComment-1593136 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alanford69 Inviato 19 Settembre Autore Condividi Inviato 19 Settembre I sito della community è stato migrato su un altro dominio https://auralic.discourse.group ma non è quello il problema, ho letto su più forum che le vendite sono calate dell’80% quest’anno e che questo potrebbe portare alla decisione di chiudere. È vero che su Internet girano tante ca**ate ma speriamo che questa venga smentita presto… Link al commento https://melius.club/topic/26571-news-su-auralic/#findComment-1593160 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alanford69 Inviato 20 Settembre Autore Condividi Inviato 20 Settembre Un rivenditore mi ha riferito che il distributore continua ad accettare ordini senza problemi: questo è un buon segno, se Auralic riprendesse a rilasciare gli aggiornamenti per i propri prodotti (es. supporto per Spotify Lossless) sarebbe ancora più confortante. Sperém 🤞🏼 Link al commento https://melius.club/topic/26571-news-su-auralic/#findComment-1594780 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati