Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Costiera amalfitana in inverno

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, stavo valutando cosa fare durante le vacanze di natale, cosa mi dite della costiera amalfitana? Ha senso in dicembre? Sarebbero 4-5 notti, obiettivo svegliarsi sul mare, fare delle meravigliose colazioni (il momento più bello della giornata), vedere qualche bel posto. Consigli ben accetti 

spersanti276
Inviato
4 ore fa, simpson ha scritto:

Ciao a tutti, stavo valutando cosa fare durante le vacanze di natale, cosa mi dite della costiera amalfitana? Ha senso in dicembre? Sarebbero 4-5 notti, obiettivo svegliarsi sul mare, fare delle meravigliose colazioni (il momento più bello della giornata), vedere qualche bel posto. Consigli ben accetti 

Io andrei, intanto credo che eviteresti la calca dei soliti posti da cinepanettone...

Il posto rimane splendido anche col cappotto.

Inviato
4 ore fa, simpson ha scritto:

Sì, vale la pena: la costiera amalfitana a Natale sembra un grande presepe. Allungati a Salerno per vedere le luci d'artista!

widemediaphotography
Inviato

Benché mi faccia specie pensare che a Natale esistano le vacanze istituzionali :classic_biggrin: in ogni caso la Costiera Amalfitana, fatta di innumerevoli perle è posto assai suggestivo. Affidarsi a strutture con parcheggio incluso, altrimenti son dolori...

extermination
Inviato

Scorso anno settimana tra natale e capodanno a Sorrento. Maison Tofani. Ottimo clima e non troppo caos. Piacevolissima vacanza

extermination
Inviato
33 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Affidarsi a strutture con parcheggio incluso, altrimenti son dolori...

Sette giorni in parcheggio a Sorrento mi pare pagai poco più di 200 euro. Ottimo prezzo

widemediaphotography
Inviato
8 minuti fa, extermination ha scritto:

Sette giorni in parcheggio a Sorrento mi pare pagai poco più di 200 euro. Ottimo prezzo

Ad Amalfi e a Ravello il parcheggio  giornaliero, data anche l'eseguitá dei posti disponibili, in alta stagione, arriva anche 50 euro o a 5 €/h

Inviato

Non dimenticarti di visitare Ravello, posto magico, con una visuale sul golfo unica.

Andai a ottobre, ma questi posti non hanno stagione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace