simpson Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Ciao a tutti, stavo valutando cosa fare durante le vacanze di natale, cosa mi dite della costiera amalfitana? Ha senso in dicembre? Sarebbero 4-5 notti, obiettivo svegliarsi sul mare, fare delle meravigliose colazioni (il momento più bello della giornata), vedere qualche bel posto. Consigli ben accetti
spersanti276 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 ore fa, simpson ha scritto: Ciao a tutti, stavo valutando cosa fare durante le vacanze di natale, cosa mi dite della costiera amalfitana? Ha senso in dicembre? Sarebbero 4-5 notti, obiettivo svegliarsi sul mare, fare delle meravigliose colazioni (il momento più bello della giornata), vedere qualche bel posto. Consigli ben accetti Io andrei, intanto credo che eviteresti la calca dei soliti posti da cinepanettone... Il posto rimane splendido anche col cappotto.
Fabfab Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 ore fa, simpson ha scritto: Ciao a tutti, stavo valutando cosa fare durante le vacanze di natale, cosa mi dite della costiera amalfitana? Ha senso in dicembre? Sarebbero 4-5 notti, obiettivo svegliarsi sul mare, fare delle meravigliose colazioni (il momento più bello della giornata), vedere qualche bel posto. Consigli ben accetti Sì, vale la pena: la costiera amalfitana a Natale sembra un grande presepe. Allungati a Salerno per vedere le luci d'artista!
widemediaphotography Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Benché mi faccia specie pensare che a Natale esistano le vacanze istituzionali in ogni caso la Costiera Amalfitana, fatta di innumerevoli perle è posto assai suggestivo. Affidarsi a strutture con parcheggio incluso, altrimenti son dolori...
extermination Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Scorso anno settimana tra natale e capodanno a Sorrento. Maison Tofani. Ottimo clima e non troppo caos. Piacevolissima vacanza
extermination Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 33 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Affidarsi a strutture con parcheggio incluso, altrimenti son dolori... Sette giorni in parcheggio a Sorrento mi pare pagai poco più di 200 euro. Ottimo prezzo
widemediaphotography Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 8 minuti fa, extermination ha scritto: Sette giorni in parcheggio a Sorrento mi pare pagai poco più di 200 euro. Ottimo prezzo Ad Amalfi e a Ravello il parcheggio giornaliero, data anche l'eseguitá dei posti disponibili, in alta stagione, arriva anche 50 euro o a 5 €/h
densenpf Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Non dimenticarti di visitare Ravello, posto magico, con una visuale sul golfo unica. Andai a ottobre, ma questi posti non hanno stagione.
Messaggi raccomandati