Casperx Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che, allo stato, l’unico modo per usare Qobuz Connect con un raspy sia Volumio. Dico bene?
Gerardo61 Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 12 minuti fa, Casperx ha scritto: Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che, allo stato, l’unico modo per usare Qobuz Connect con un raspy sia Volumio. Dico bene? Sul rpi4 puoi installare Ropieee su una SD e avere tutti i servizi che ti servono
stefano_mbp Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 4 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: Sul rpi4 puoi installare Ropieee su una SD e avere tutti i servizi che ti servono Devo contraddirti. Con RoPieee puoi accedere a Qobuz usando una app control point upnp, ma Qobuz Connect è altra cosa e non è implementato in RoPieee. Quindi sembra proprio che l’unico modo per usare Qobuz Connect con rpi4 sia installare Volumio (e pagare l’abbonamento annuale a MyVolumio)
Andy Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre Confermo. Ho provato Volumio un mese( periodo di prova poi non rinnovato) su un Futro e Qobuz connect funziona bene. Volumio gira sia su Raspberry che Pc
Gerardo61 Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: Devo contraddirti. Con RoPieee puoi accedere a Qobuz usando una app control point upnp, ma Qobuz Connect è altra cosa e non è implementato in RoPieee. Quindi sembra proprio che l’unico modo per usare Qobuz Connect con rpi4 sia installare Volumio (e pagare l’abbonamento annuale a MyVolumio) Sorry! ho già la testa piena di cenere 😂😂😂
Messaggi raccomandati