Vai al contenuto
Melius Club

Israele stato terrorista, genocida e fascista.

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo quelle parole era, ahimè, scontato che il suo rientro a casa sarebbe stato "problematico".

Sarebbe dovuto rimanere all'estero.

Non oso immaginare cosa gli faranno adesso...🥶

Inviato
26 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Solo un idiota o un mestatore, uno che non ha alcun pudore a negare la più elementare evidenza, può affermarlo.

Aspetta, che arriva …

• Haha 2
Inviato

Quando gli israeliani avranno vinto la loro guerra non so come andrà a finire per i palestinesi. Mi auguro che per loro le sofferenze finiscano e si raggiunga comunque una pace duratura.

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Mi auguro che per loro le sofferenze finiscano e si raggiunga comunque una pace duratura.

Ma in che mondo vivi? 

Oppure queste frasi alla taiani ti vengono così naturali? 

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

E' evidente che da un punto di vista militare Israele possa conquistare la Palestina, quindi si deve pensare al dopo. Posso solo sperare che non s'infierisca ulteriormente sulla popolazione civile.

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Mi auguro che per loro le sofferenze finiscano e si raggiunga comunque una pace duratura.

Pace duratura con chi è stato massacrato e cacciato? Con chi non c'è più?

• Melius 1
Inviato

Chi semina vento raccoglie tempesta e chi sta sottovento si bagna spesso. Toccherà stare sempre con l'ombrello a portata di mano 🌂

Ciao

D.

• Melius 1
Inviato

Il dopo è già adesso, il popolo israeliano è sputtanato in eterno. Un americano può scappare dal suo paese non più democratico, questi in qualunque angolo del globo verranno trattati da nazisti. Hanno una sola possibilità, non basterà abbattere Netanyahu, penso a una guerra civile. 

Inviato

@aldofranci Spiace ma nessuno riesce ad opporsi ad Israele, quindi si deve pensare a cosa succederà dopo.

Inviato

IMG_5472.thumb.jpeg.094fb9de016c7bb1b44d17fcd0459116.jpeg

Il pianeta non può sopravvivere a Israele

(Gilad Atzmon) - L'aspetto più inquietante della coscienza collettiva dello Stato ebraico è che non inizia nemmeno a contemplare il disgusto cosmico che il suo comportamento evoca, che si tratti del governo, dell'entusiasmo genocida, dell'orgia dei sacrifici umani, dei soldati dell'IDF, dei turisti che si comportano male.

Gli israeliani interpretano ogni forma di dissenso, critica, opposizione come "antisemitismo" o persino come "gelosia dei goyim" per la "grandezza" ebraica.

I pochi israeliani che hanno capito quanto sia grave la situazione hanno lasciato il Paese molto tempo fa. Il più delle volte nascondono le loro origini o semplicemente si sentono molto in imbarazzo.

Il significato di tutto ciò è ovvio. Non ci stiamo muovendo verso alcuna forma di risoluzione armoniosa di alcun tipo. Piuttosto, il contrario: più lo Stato ebraico è alle strette nella sua stessa follia, più ci si aspetta che sia follemente brutale.

• Melius 1
Inviato

quando gli arabi avranno un' atomica lanciabile lo faranno, costi quello che costi.

poi verranno bersagliati dai giudei, ma il resto del mondo pensante non lo permetterà 

e li finirà tutto come una tabula rasa vetrificata fino a 500 metri sotto terra.

bene, dopo per altri 3000 anni staremo a posto.

Inviato

dimenticavo, l' ebraismo non verrà più considerato una religione ma una malattia mentale e come tale verrà curato. i rabbini sparati su marte e l' antico testamento studiato come si esaminano i cumuli di cazzate storiche. fine.

Inviato
34 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Quando gli israeliani avranno vinto la loro guerra non so come andrà a finire per i palestinesi. Mi auguro che per loro le sofferenze finiscano e si raggiunga comunque una pace duratura.

Tu pensi che Israele dopo aver conquistato la striscia di Gaza si fermi? Sei un ingenuo.

Inviato

@Xabaras E cos'altro può fare,sterminare tutti i palestinesi in diretta TV?

ascoltoebasta
Inviato

E anche per quanto riguarda la questione israele molti studiosi e storici misero in guardia su quel che sarebbe accaduto con netagnau al potere,ma niente,orecchie da mercante, e si lascia che i fatti inevitabili (inevitabili solo se non si fa nulla di diverso) accadano,e poi accadono.

Sarebbe utile leggere saggi e qualche libro di Sternhell,uno dei più rilevanti studiosi di caratura mondiale,israeliano e esperto dei fascismi,lui aveva già analizzato e previsto il disastroso evolversi della situazione.

Inviato

Purtroppo succede se i guerrafondai prendono il potere.

Inviato

IMG_5473.thumb.jpeg.90087b54f6c804039d49f132642822f6.jpeg

Riepilogo dei massacri sionisti.

Il genocidio è cominciato cent'anni fa. Altro che 7 ottobre.

• Melius 1
  • Crea Nuovo...