wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa E' possibile che non si può più guardare un tg di qualsiasi canale senza dover assistere alla meloni che grida sguaiatamente, il colonnello Buttiglione che delira di meticciato, Salvini... poverino, ma almeno fa il karaoke. Qui sul forum non ne parliamo. Basta, non se ne può davvero più. Se continua così per altri due anni compro la Gold Trump card al black Friday ed emigro in kentuky... 2
Supertramp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, wow ha scritto: emigro in kentuky... Occhio che là piove... Kentucky Rain (Elvis Presley)
claravox Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ma la vera domanda è: “nel 2025 abbiamo bisogno di vedere un tg in tv per informarci?” IMHO!
audio2 Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa infatti lo avevo già detto qua di leggere il televideo e basta ma mi perculano perchè sono come calimero
wow Inviato 57 minuti fa Autore Inviato 57 minuti fa 3 minuti fa, claravox ha scritto: Ma la vera domanda è: “nel 2025 abbiamo bisogno di vedere un tg in tv per informarci?” Anche tu hai ragione, mi informerò su bioblu
wow Inviato 56 minuti fa Autore Inviato 56 minuti fa 45 minuti fa, audio2 ha scritto: infatti lo avevo già detto qua di leggere il televideo e basta Ci ho provato ma i virgolettati della meloni sono tutti in maiuscolo: urla anche sul televideo
Plot Inviato 54 minuti fa Inviato 54 minuti fa 37 minuti fa, wow ha scritto: Se continua così per altri due anni compro la Gold Trump card al black Friday ed emigro in kentuky... ...la gold trump card e' da poveracci. Bisogna pensare subito ad un upgrade e puntare alla versione Platinum.., costa un pelino di piu' ma il beneficio di rimanere per ben 270gg e' impagabile.
claravox Inviato 53 minuti fa Inviato 53 minuti fa @wow Guarda, la tv la accendo giusto per qualche film o per vedere sport. È dai tempi del covid e delle regioni a colori che evito accuratamente i tg. Bioblu non so proprio cosa sia. 😉
mozarteum Inviato 47 minuti fa Inviato 47 minuti fa 35 minuti fa, wow ha scritto: Mi compro l'ombrello e mangio pollo fritto Il pater familias ombrello e busta di latte
Supertramp Inviato 40 minuti fa Inviato 40 minuti fa 18 minuti fa, audio2 ha scritto: infatti lo avevo già detto qua di leggere il televideo e basta ma mi perculano perchè sono come calimero Io ho la app Televideo sul telefono. Da vero boomer.
Maurjmusic Inviato 28 minuti fa Inviato 28 minuti fa 56 minuti fa, wow ha scritto: Mi compro l'ombrello e mangio pollo fritto Nel Kentucky con i tornado non basta l'ombrello ... (e il pollo si sfilaccia)
Paolo 62 Inviato 24 minuti fa Inviato 24 minuti fa 33 minuti fa, audio2 ha scritto: infatti lo avevo già detto qua di leggere il televideo e basta ma mi perculano perchè sono come calimero Anch'io lo guardo ancora.
wow Inviato 21 minuti fa Autore Inviato 21 minuti fa 32 minuti fa, claravox ha scritto: È dai tempi del covid e delle regioni a colori che evito accuratamente i tg. Bioblu non so proprio cosa sia. 😉 Usa una TV bianco e nero
claravox Inviato 14 minuti fa Inviato 14 minuti fa Dalle pale al posto delle munizioni alla disfatta totale della Nato in cinque giorni, il passo è stato brevissimo. La cosa bella è che si tratta in entrambi i casi di scemenze, senza alcuna attinenza con la realtà. Ma anche ai Tg danno questo genere di notizie?
wow Inviato 11 minuti fa Autore Inviato 11 minuti fa 2 minuti fa, claravox ha scritto: Dalle pale al posto delle munizioni alla disfatta totale della Nato Clara, e pure tu, cambia canale
Messaggi raccomandati