Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

La destra che combatte l'odio ha veramente grattugiato i cabbasisi

Messaggi raccomandati

Inviato

@Xabaras ma non fai prima ad ignorare se pensi questo? non fai meglio?

oppure smonta con serene contro deduzioni. Il rating del forum - che intuisco, ma non comprendo, non essendo attento a queste cose - sarà un problema della proprietà del forum stesso? 

Chiedere che un altro stia zitto perché non ci piace quel che dice non è bello. E serve a niente perché resta come è. È un pò fare come il bimbo che si tappa le orecchie e grida per non sentire proprio nulla.

Alla loro comparsa (prima non pensavo proprio che potessero esistere) dicevo lo stesso di novaxxari, nowattari, noNatari etc… adesso lascio che dicano, se ho ragione me la confermano loro direttamente postando, qualche battuta ironica per quanto ne sia capace basta e avanza come sfogo. 

Secondo me

appecundria
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

non fai prima ad ignorare se pensi questo? non fai meglio?

oppure smonta con serene contro deduzioni. Il rating del forum - che intuisco

Chi si sente membro di una community è portato a ragionare in termini di vantaggio e svantaggio per la community.

Chi si sente utente di un servizio gratuito è più portato a soddisfare le sue esigenze e buonanotte. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@appecundria e allora vietalo. Che ci vuole?

I post con video di opinionisti e/o interventi de visu fatti in diretta tv non sono, però né fakes, né elementari. Giusto come giudizio personale.

Coi post di X degli indiani ci hai fatto un 3ad kilometrico quando significavano l’opposto.

Vieta tutto ed ognuno scriva quel che pensa lui, o almeno sembri scritto da se stesso.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

A me provoca il rigurgito chi pratica la violenza politica e chi la giustifica.

Scommetto che non ti radi da solo.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

membro di una community

è quel “com” lì che mi perplime, con due emme poi mi atterra proprio 

non ci avete un sinonimo? 😂😂

chiamiamolo circolo, dai 😝

• Sad 1
appecundria
Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

Chiedere che un altro stia zitto perché non ci piace quel che dice non è bello.

Non è quello che dice, è il come lo dice.

• Melius 1
  • Thanks 1
appecundria
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

non ci avete un sinonimo? 😂😂

chiamiamolo circolo, dai 😝

Pensavo che fossero domande serie e dunque ho risposto seriamente. 

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

. Mi dispiacerebbe diventare la versione dei poveri di X.

Potremmo chiamarci Y, eviterei Z.

• Haha 1
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

non ha mai insultato nessuno.

Ma mai mai proprio, nemmeno in risposta. Io non posso dire nemmeno di me stesso questo.

È tanta roba non insultare mai nessuno. 
Ci sono personaggi che nemmeno leggono ciò che posta che lo prendono a mal parole: spesso mi diverto perché lo fanno anche quando dice le stesse cose e non se ne accorgono.

ma la finisco qui col mio OT, il mio pensiero è chiaro

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Pensavo che fossero domande serie e dunque ho risposto seriamente. 

era solo questa  una battuta, direi alquanto innocente

• Thanks 1
appecundria
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

post con video di opinionisti e/o interventi de visu fatti in diretta tv non sono, però né fakes, né elementari.

Questa è seria oppure è un'altra perculata? No perché è proprio l'opposto di quello che hai scritto. 

appecundria
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

non ha mai insultato nessuno

Veramente mi ha appena dato dell'analfabeta, a me personalmente di persona. E pure ad altri che hanno il triplo dei suoi studi.

Inviato

@appecundria si vede che non me ne intendo. Io quando vedo riportato il video di uno che parla in TV credo sia vero. 

E direi che è davvero tutto.

• Haha 1
loureediano
Inviato

La cultura di destra? Il bagaglino 

Cruciani, va be, lasciamo perdere, Verderame mi suscita vomito e reazione più umana con chi si crede e si atteggia a intelligente ma è un caprone, ossia pietà

Ricordo ancora come difendeva Berlusconi e i quaranta ladroni, o il voto parlamentare che ha sancito che Ruby rubacuori è nipote di Mubarak

Inviato

Ve l'ho detto già parecchio tempo fa.

Questo sul Melius si allena.

Dovrebbe pagarci. 😆

Si esercita a ribaltare l'impossibile.

Dopo aver sovvertito la storia dell'ultimo secolo qua sopra, ogni causa civile che affronta in tribunale gli diventa facile come bere acqua minerale.

Muddy the Waters
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

giusto menare un fascista

La Salis ha studiato, vanta una preparazione accademica eccellente (ha fatto il classico e si è laureata cum laude), inoltre i suoi pensieri sono di chiara ispirazione antifascista (un valore su cui si basa la costituzione italiana).

Sarebbe un vero peccato perdere una persona ad alto valore aggiunto come lei.

• Haha 1
Inviato

Trump, dichiara alla commemorazione di Kirk, che ODIA i suoi nemici! 
Quindi, di cosa stiamo parlando? 

Inviato

Se escludiamo l'occupazione di case (sport pare praticato anche dai proud boys de noantri), la Salis è imputata, da una autocrazia che non ha tagliato il cordone ombelicale con madre ruzzia e che sarebbe il caso venisse messa a pane e acqua dalla UE che la finanzia abbondantemente, di avere picchiato un gruppo i nazifascisti.

Nessuna garanzia di giusto processo, ad iniziare dalla incapacità, direi geneticamente fascista, di distinguere un essere umano da un cane da portare a guinzaglio, con i sovranisti del pisello di casa nostra, neononviolenti e propalatori di peace 'n love, che tifano per la sua condanna a morte dopo la confessione estorta con la tortura.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace