max56 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Ultimamente guardo , ascolto gli ultimi video su Youtube sul canale che da il titolo al 3D sono sincero , nei video più vecchi , qualli inerenti quasi eslusivamente all hifi o alla musica, mi piacevano molto meno o a volte per niente... mezz'ore o più di una persona inquadrata in mezzo busto che esprime un suo giudizio/parere su un disco o su un hifi e senza far sentire o vedere altro ! questi ultimi : sul periodo attuale, sul suo pensiero, sulla Eu, sulla politica , sulle scelte.....mi piacciono e mi trovano il più delle volte in sintonia con il suo pensiero . specie questo , credo sia l ultimo pubblicato, mi trova in perfetta sintonia , e come scritto nei commenti, che invito a leggere almeno in parte, lo trovo commovente ed emozionante PS il video , credo per scelta del proprietario de link, non posso caricarolo direttamente ma se volte verlo andate a questo indirizzo su Youtube o digitate queste parole : TUTTO QUELLO CHE CI HANNO TOLTO e che non tornerà mai più Il Punto di Marco Lincetto 1
Amministratori Admin Inviato 22 Settembre Amministratori Inviato 22 Settembre 22 minuti fa, max56 ha scritto: credo per scelta del proprietario de link, non posso caricarolo il proprietario del contenuto non desidera la condivisione
Messaggi raccomandati