Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

il Punto di Marco Lincetto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ultimamente guardo , ascolto gli ultimi video su Youtube sul canale che da il titolo al 3D

sono sincero ,  nei video più vecchi , qualli inerenti quasi eslusivamente all hifi o alla musica, mi piacevano molto meno o a volte per niente...

mezz'ore o più di una persona inquadrata in mezzo busto che esprime un suo giudizio/parere su un disco o su un hifi e senza far sentire o vedere altro !

questi ultimi : sul periodo attuale, sul suo pensiero, sulla Eu, sulla politica , sulle scelte.....mi piacciono e mi trovano il più delle volte in sintonia con il suo pensiero .

specie questo , credo sia l ultimo pubblicato, mi trova in perfetta sintonia , e come scritto nei commenti, che invito a leggere almeno in parte, lo trovo commovente ed emozionante

PS il video , credo per scelta del proprietario de link, non posso caricarolo direttamente ma se volte verlo andate a questo indirizzo su Youtube o digitate queste parole :

TUTTO QUELLO CHE CI HANNO TOLTO e che non tornerà mai più

Il Punto di Marco Lincetto

• Confused 1
  • Amministratori
Inviato
22 minuti fa, max56 ha scritto:

credo per scelta del proprietario de link, non posso caricarolo

il proprietario del contenuto non desidera la condivisione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti