thelastberserk Inviato Lunedì alle 14:23 Inviato Lunedì alle 14:23 Buongiorno, ho il seguente problema: ho recentemente disinstallato il plugin di Qobuz su Daphile, ho tolto tutti gli album salvati nei preferiti dalla app di Qobuz, ma nonostante questo mi rimangono nella lista album di Daphile. Come posso cancellarli? Grazie
stefano_mbp Inviato Lunedì alle 16:41 Inviato Lunedì alle 16:41 @thelastberserk non uso Qobuz ma un suggerimento potrebbe essere quello di reinstallare il plugin in modo che possa sincronizzarsi ed eliminare quindi tutto quanto Altrimenti credo che non ci sia altro da fare che reinizializzare il db di Daphile (guarda tra le opzioni disponibili per la scansione della libreria)
Andy Inviato Lunedì alle 20:12 Inviato Lunedì alle 20:12 @thelastberserk Prova a reinstallare il plugin.. Poi vai su Advanced Media Server Settings--Avanzate--Online Music Library Integration e seleziona Do Not Integrate...e conferma con Applica. Poi riavvia Daphile e dovrebbero sparire gli album di Qobuz, nel caso ci fossero ancora esegui un Rescan della libreria (dal pannello info). Alla fine di tutto puoi disinstallare il plugin Qobuz
thelastberserk Inviato Martedì alle 07:43 Autore Inviato Martedì alle 07:43 Grazie ha entrambi ha funzionato. 1
thelastberserk Inviato Martedì alle 10:17 Autore Inviato Martedì alle 10:17 ovviamente "a"senza la "H".. che figure ...
Messaggi raccomandati