Dufay Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa La mia di sollievo. La sicurezza di non essere soli nell'universo è una bella consolazione.
Paolo 62 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Sarebbe una scoperta importantissima per la scienza ma non mi sorprenderebbe più di tanto. Piuttosto se i Governi rivelassero quello che sanno sugli UFO potrebbe avere conseguenze importanti.
Dufay Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Sarebbe una scoperta importantissima per la scienza ma non mi sorprenderebbe più di tanto. Piuttosto se i Governi rivelassero quello che sanno sugli UFO potrebbe avere conseguenze importanti. No dai gli ufi no...
senek65 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: rivelassero quello che sanno sugli UFO p Cioè niente 😄
Dufay Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, Jack ha scritto: Popcorn e patatine e attenderei i No Mars Non credo visto che i no quello no questo sono anche ufisti. Anzi direbbero vedete che gli ufi ci sono?!
Jack Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Dufay nono marziani e lunatici sono provax, gli ufi no wax Sono nemici. Leggi le sacre scritture Elohim 😆
Dufay Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa Adesso, Jack ha scritto: @Dufay nono marziani e lunatici sono provax, gli ufi no wax Sono nemici. Leggi le sacre scritture Elohim 😆 Mamma mia...
Ulmerino Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Dufay non cambierebbe nulla...stasera devo comunque andare a lavorare e i marziani non mi salveranno...😁
Tigra Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Non ne sarei sorpreso, almeno per quanto riguarda un tipo di vita a livello molecolare. Se si intende invece una qualche forma di vita "intelligente", la cosa si fa alquanto meno probabile, e le variabili da considerare sono talmente tante (sviluppo tecnologico, contemporaneità dell'esistenza, possibilità di comunicare e magari anche viaggiare nello spazio e nel tempo, capacità di non autodistruggersi ecc. ecc.) da ridurre a meno di un lumicino qualsiasi possibilità di contatto. E poi chepp...e, già mi stanno sulle scatole i vicini, figuriamoci dover sorbire anche gli omini verdi! Penso che stasera comunque magnerò lo stesso. 1
what Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Li hanoo ripresi Ma non li hanno presi,e quindi non hanno pubblicato il video.
Dufay Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @Dufay Li hanoo ripresi e hanno pubblicato i video. Si sono ripresi da soli per racimolare qualche like .
Paolo 62 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Li hanno pubblicati eccome i video, solo che adesso li chiamano UAP. Anche il Congresso se n'è occupato.
sandinista Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa degli uap nulla so, ma la grande domanda a chi è introdotto nelle segrete stanze: vi è gnocca su marte? la seconda sarebbe più prosaica, qual é la tensione di rete? chiedo per un amico con l'impianto sensibile agli sbalzi.
Luca44 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Mi interesserebbe solo se rinvenissero delle grandi scorte di valvole migliori di quelle cinesi attuali ! 1
Messaggi raccomandati