Moderatori paolosances Inviato 3 ore fa Moderatori Inviato 3 ore fa Ammettiamolo,si è sempre fantasticato su extraterrestri e dischi volanti:fantasie? Questa è fantastica ... Ammettiamolo,si è sempre fantasticato su extraterrestri e dischi volanti:fantasie? Questa è fantastica ...Alfa Romeo Discovolante,del 1952 1
LeoCleo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa La mia reazione?! Indifferenza totale, misto fastidio per i soldi buttati.
Ulmerino Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @paolosances anche la nuova non scherza...ha lo scarico con uno dei più bei sound mai sentiti...Musica meccanica... 1
Ulmerino Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Supertramp oltretutto siamo su lounge bar...chiacchiere da bar...appunto...😁
Dufay Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: @Dufay vabbe' pero' che razza di thread è? Normale che ci scappa l'umorismo...sicuramente ci saranno state altre forme di vita e ce ne saranno anche attualmente (non su Marte magari) in qualche sperduta galassia, ma abbiamo così tanti grattacapi qui da noi che non mi viene da pensare agli alieni... È invece interessantissimo. Potrebbe essere pieno di citazioni filosofiche come i post di savgal e invece a me toccano gli umoristi da bar sport. La vita è ingiusta.
iBan69 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Se si avesse una prova certa della vita su Marte presente o passata quale sarebbe la vostra reazione? Ma perché sprecare banda, per certi thread?
Dufay Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 57 minuti fa, iBan69 ha scritto: Se si avesse una prova certa della vita su Marte presente o passata quale sarebbe la vostra reazione? Ma perché sprecare banda, per certi thread? Non te ne va bene una Savy eh? Cioè sapere che c'è o c'era vita anche al di fuori della Terra non ti farebbe nessun effetto e non ritieni la eventuale notizia degna di attenzione? In effetti sarebbe solo il fatto più importante della storia dell'umanità che sarà mai .
Moderatori paolosances Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa 40 minuti fa, Ulmerino ha scritto: hai ragione...io sono troppo Terra Terra...😁 In buona sostanza...sei un terrestre e non un marziano.
Moderatori paolosances Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa Ma se voi,un giorno,incontraste un marziano ( abitante di Marte),cosa direste? Io direi: "innanzitutto...buongiorno."
Discopersempre2 Inviato 49 minuti fa Inviato 49 minuti fa 2 ore fa, Supertramp ha scritto: Stavano giocando a frisbee. 🤣 Può essere; però, chi l' ha lanciato, doveva essere un campione mondiale...visto che l' ho visto "lassù", nel cielo. 1
Messaggi raccomandati