Discopersempre2 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa .....La mia reazione sarebbe: "Scusate, almeno "voi", mi spiegate cos'è il nero infrastrumentale, il suono freddo, il suono dinamico, il suono....aspettate....non ve ne andate...abbiate pietà...ho fatto tutta 'sta strada in nome della conoscenza (la mia). Niente....60 milioni di anni luce fatti per niente" . E ancora non ho bevuto....🤔. 1
Discopersempre2 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, Luca44 ha scritto: migliori di quelle cinesi attuali ! Penso che ci voglia poco.
Moderatori paolosances Inviato 6 ore fa Moderatori Inviato 6 ore fa 42 minuti fa, Ulmerino ha scritto: non cambierebbe nulla...stasera devo comunque andare a lavorare e i marziani non mi salveranno...😁 Mai dire mai... 1
Dufay Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa Vorrei risposte più intelligenti però. Altrimenti gli ufi perdono interesse e se ne vanno
Paolo 62 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Ogni tanto vengono anche a me delle curiosità tipo cosa adopera ET per ascoltare la radio e guardare la TV.
il reba Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Pare che siano state rinvenute tracce dell'esistenza di acqua in forma liquida in passato, quindi la vita anche pseudo intelligente è più che una probabilità. Chi ci ha messo qui (perchè non ci siamo creati da soli, è evidente) non voleva trovassimo vita alternativa fino a quando non avessimo raggiunto una maturità "cosmica" sufficiente. Basta guardare il telegiornale per capire che siamo ben lontani dal meritare di confrontarci con altri popoli, anzi, forse anche solo il fatto che si guardi un telegiornale significa che non siamo pronti.... Per me qualcuno ci ha messo qui, dove non possiamo fare danno se non a noi stessi, per studiare come evolve la vita, se atterrassero gli alieni a dirci che siamo in un enorme "Truman show" penso che nessuno avrebbe più voglia di viverlo. La mia umile opinione.
sandinista Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa oppure l'utilizzo del mocio pavimenti con poca gravità. o scodellare la pasta per la gricia oppure il parcheggio del suv elettrico con le ali a celle solari.
Supertramp Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 21 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ogni tanto vengono anche a me delle curiosità tipo cosa adopera ET per ascoltare la radio e guardare la TV. E sopratutto... Se nelle automobili rubano l'autoradio... negli Ufo cosa si può rubare? L'uforadio ? 🛸🤔🛸 1
il reba Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Ma se non vi interessa la discussione chi vi obbliga a partecipare?
sandinista Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Supertramp no, ti rubano l'ufotto intero, poi vanno nella Via Condotti de marte a strusciare le marziane ,
Dufay Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, il reba ha scritto: Ma se non vi interessa la discussione chi vi obbliga a partecipare? Tra un po' arrivano gli ufi a rapire tutti questi grandi umoristi. Speriamo se li tengano.
Moderatori paolosances Inviato 5 ore fa Moderatori Inviato 5 ore fa Potremmo chiedere lumi al nostro @Discopersempre2,potrebbe sapere qualcosa in più, visto che il suo avatar comprende anche gli Uforobot.
Ulmerino Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Dufay vabbe' pero' che razza di thread è? Normale che ci scappa l'umorismo...sicuramente ci saranno state altre forme di vita e ce ne saranno anche attualmente (non su Marte magari) in qualche sperduta galassia, ma abbiamo così tanti grattacapi qui da noi che non mi viene da pensare agli alieni...
Supertramp Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 24 minuti fa, Ulmerino ha scritto: @Dufay vabbe' pero' che razza di thread è? Normale che ci scappa l'umorismo...sicuramente ci saranno state altre forme di vita e ce ne saranno anche attualmente (non su Marte magari) in qualche sperduta galassia, ma abbiamo così tanti grattacapi qui da noi che non mi viene da pensare agli alieni... Quando è issu a mandare in vacca i threads altrui non è così permaloso... 1
Discopersempre2 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 37 minuti fa, paolosances ha scritto: Potremmo chiedere lumi al nostro @Discopersempre2,potrebbe sapere qualcosa in più, visto che il suo avatar comprende anche gli Uforobot. Grazie, troppo gentile; sempre garbati i cartoni animati con i robot....ma Goldrake è stato il primo amore e come si dice " ......non si scorda mai". Ti faccio una confidenza, ma che rimanga internos: andando alle elementari, dal pulmino, vidi un disco arancione sfrecciare nel blu terso del cielo, pochi secondi e spari'. Allora ero piccino per bere e scie chimiche non ce n'erano. Giuro, l' ho visto....era un U.F.O. .
Supertramp Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Adesso, Discopersempre2 ha scritto: vidi un disco arancione sfrecciare Stavano giocando a frisbee. 🤣 1
Messaggi raccomandati