Moderatori paolosances Inviato 4 ore fa Moderatori Inviato 4 ore fa Ammettiamolo,si è sempre fantasticato su extraterrestri e dischi volanti:fantasie? Questa è fantastica ... Ammettiamolo,si è sempre fantasticato su extraterrestri e dischi volanti:fantasie? Questa è fantastica ...Alfa Romeo Discovolante,del 1952 1
LeoCleo Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa La mia reazione?! Indifferenza totale, misto fastidio per i soldi buttati.
Ulmerino Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @paolosances anche la nuova non scherza...ha lo scarico con uno dei più bei sound mai sentiti...Musica meccanica... 1
Ulmerino Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @Supertramp oltretutto siamo su lounge bar...chiacchiere da bar...appunto...😁
Dufay Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Ulmerino ha scritto: @Dufay vabbe' pero' che razza di thread è? Normale che ci scappa l'umorismo...sicuramente ci saranno state altre forme di vita e ce ne saranno anche attualmente (non su Marte magari) in qualche sperduta galassia, ma abbiamo così tanti grattacapi qui da noi che non mi viene da pensare agli alieni... È invece interessantissimo. Potrebbe essere pieno di citazioni filosofiche come i post di savgal e invece a me toccano gli umoristi da bar sport. La vita è ingiusta.
iBan69 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Se si avesse una prova certa della vita su Marte presente o passata quale sarebbe la vostra reazione? Ma perché sprecare banda, per certi thread?
Dufay Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 57 minuti fa, iBan69 ha scritto: Se si avesse una prova certa della vita su Marte presente o passata quale sarebbe la vostra reazione? Ma perché sprecare banda, per certi thread? Non te ne va bene una Savy eh? Cioè sapere che c'è o c'era vita anche al di fuori della Terra non ti farebbe nessun effetto e non ritieni la eventuale notizia degna di attenzione? In effetti sarebbe solo il fatto più importante della storia dell'umanità che sarà mai .
Moderatori paolosances Inviato 2 ore fa Moderatori Inviato 2 ore fa 40 minuti fa, Ulmerino ha scritto: hai ragione...io sono troppo Terra Terra...😁 In buona sostanza...sei un terrestre e non un marziano. 1
Moderatori paolosances Inviato 2 ore fa Moderatori Inviato 2 ore fa Ma se voi,un giorno,incontraste un marziano ( abitante di Marte),cosa direste? Io direi: "innanzitutto...buongiorno."
Discopersempre2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Supertramp ha scritto: Stavano giocando a frisbee. 🤣 Può essere; però, chi l' ha lanciato, doveva essere un campione mondiale...visto che l' ho visto "lassù", nel cielo. 1
analogico_09 Inviato 59 minuti fa Inviato 59 minuti fa 6 ore fa, Dufay ha scritto: La mia di sollievo. La sicurezza di non essere soli nell'universo è una bella consolazione. Povero universo, come se non bastassimo noi terrestri...
ascoltoebasta Inviato 30 minuti fa Inviato 30 minuti fa 6 ore fa, Dufay ha scritto: La sicurezza di non essere soli nell'universo è una bella consolazione. Anche se ci fosse,sarebbero forme di vita elementari e si scoprisse l'esistenza passata, di forme di vita più complesse,la condizione attuale cambierebbe poco,se la sicurezza di non essere soli nell'universo ti da consolazione,allora sappi che le probabilità che nell'universo esistano altre forme di vita complesse,non sono poche,dormi sereno.
Dufay Inviato 18 minuti fa Autore Inviato 18 minuti fa 8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Anche se ci fosse,sarebbero forme di vita elementari e si scoprisse l'esistenza passata, di forme di vita più complesse,la condizione attuale cambierebbe poco,se la sicurezza di non essere soli nell'universo ti da consolazione,allora sappi che le probabilità che nell'universo esistano altre forme di vita complesse,non sono poche,dormi sereno. La situazione cambierebbe enormemente invece. Il fatto che anche su Marte sia nata la vita in qualsiasi forma significherebbe che questa sarebbe certamente presente in gran quantità nell'universo cosa della quale ora come ora non siamo affatto certi. Cambierebbe completamente la prospettiva.
ascoltoebasta Inviato 14 minuti fa Inviato 14 minuti fa 1 minuto fa, Dufay ha scritto: La situazione cambierebbe enormemente invece. Ma io intendevo per la tua maggior serenità e consolazione. Comunque le probabilità che in altre galassie esistano condizioni che abbiano favorito la formazione di forme di vita più o meno complesse,rimane pressochè inalterata dal fatto che in un pianeta relativamente vicino a noi se ne scopra l'esistenza,presente o passata.
Messaggi raccomandati