Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Se nel thread vogliamo andare oltre Marte Ci sarebbe già una evidenza diciamo indiretta (ahimè non prova provata sperimentale ma come conseguenza necessaria) che esistono infinite forme di vita nell' universo E cioè Al momento l' universo risulta piatto Di conseguenza infinito E moooolto omogeneo Questo, se veramente vero, ha una conseguenza dalla quale non si scappa: esisterebbero infiniti @Dufay
Paolo 62 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Mighty Quinn Li ho visti anch'io quei documentari: sono basati su testimonianze e riprese che non si sa quanto siano autentiche, per cui la possibilità di vita extraterrestre non è provata. Ma nessuno mi toglie dalla testa che alcuni governi ne sappiano più di noi e tacciano, magari perchè si tratta di tecnologie segrete sviluppate da loro che segrete devono rimanere.
Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: nessuno mi toglie dalla testa Poco male
Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Piccola notazione A volte anzi spesso Certi cosiddetti scienziati Sfruttano la situazione per motivi facilmente comprensibili Esempio lo scempio di baggianate che, avi loeb in testa, si sono scatenate a suo tempo per il caso ʻOumuamua
UpTo11 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 20 ore fa, il reba ha scritto: quindi la vita anche pseudo intelligente è più che una probabilità Di vita pseudo intelligente il pianeta già pullula. Coi social poi c'è stata l'esplosione. Praticamente viviamo nel caprocene. . 10 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Al momento l' universo risulta piatto Ma non nel senso che si attribuisce normalmente al termine. Non mettiamoci pure gli universopiattisti per favore. . 11 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Di conseguenza infinito Non è una conseguenza. Esistono anche spazi piatti finiti.
Mighty Quinn Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ma non nel senso che si attribuisce normalmente al termine Nel senso che chi un minimo segue ste cose sa normalissimamente attribuisce al termine Terrapiattisti e audiofili non possono farci nulla, spiaze Continuino pure serenamente a credere che la terra è piatta e che i cavi usb suonano
Messaggi raccomandati