Dufay Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Se mi invitassero a casa loro, non ci andrei. Mi pare tanto semplice... La questione è che non è sempre tanto facile stabilire quando è stupro e quando no. Certo che se uno afferma la donna (o l'uomo) che denuncia ha sempre ragione allora possiamo anche evitare il tribunale.
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa E' sbagliata l'idea che per il fatto che due ragazze vanno a casa di quattro ragazzi, questi ultimi sentano di avere, tutt'e quattro, mano libera magari dopo averle fatte bere o assumere sostanze. Alla fine perché non ridurle in schiavitù per una settimana e chiedere un riscatto ai genitori o ucciderle? quale sarebbe il limite visto il fatto che queste ragazze sono state così incoscienti di entrare in un appartamento abitato da quattro animali?
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: non so voi ma decine di volte eravamo più maschi e qualche ragazza, invitata a casa da studenti o al mare Tutti sconosciuti? Tutti tutti?
Gaetanoalberto Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @LeoCleo Capitato anche di aver conosciuto sul momento. Non è che abbia il diario. Ma poi al no ci si ferma. Una volta con delle ragazze olandesi in camping feci l'errore di fare un fischio ad una ragazza per farla entrare in tenda. Mi rispose "i'm not a dog" e ci stavamo palpeggiando un secondo prima. Fine. Non fischio da allora
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Dufay ha scritto: non è sempre tanto facile stabilire quando è stupro e quando no Siamo già oltre. Quattro sconosciuti ti (anzi vi, erano due) invitano a casa dopo una serata in un locale. Ci andate? Con l'idea di fare che? A me pare evidente. Ma non ero lì, se i giudici hanno stabilito la colpevolezza, avranno valutato solide prove.
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Scusate, non so voi ma decine di volte eravamo più maschi e qualche ragazza, invitata a casa da studenti o al mare, o viceversa, e non abbiamo violentato nessuno. Ogni tanto qualcuno ha avuto la storiella. Tra l'altro magari piace Mario e si deve prenderlo anche da Caio e Sempronio. Lasciate fare a quelli del mestiere co,pletamente d'accordo, successo tante volte da ragazzi, ci si conosce e si passa la serata assieme, chi vuole fa quello che vuole ma mai neppure passava per la testa di approfittare della situazione, forzare o addirittura stuprare. e come capitava a me e ad altri capita alla stragrande maggioranza delle persone. qui sembra quasi che alla fine nella situazione il maschio alla fine si comporti così normalmente. no, lo fanno i pezzi di mezza stupratori.
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma poi al no ci si ferma. Mi pare talmente evidente da essere scontato: pure nel più feroce BDSM c'è la parola di stop.
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, wow ha scritto: ' sbagliata l'idea che per il fatto che due ragazze vanno a casa di quattro ragazzi, questi ultimi sentano di avere tutt'e quattro mano libera magari dopo averle fatte bere o assumere sostanze. Per me invece è l'esatto contrario: se 2 accettano di andare con 4 sconosciuti, è perchè hanno già concordato la serata.
Gaetanoalberto Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @LeoCleo Dunque non puoi escludere che l'approccio fosse stato gentile, o che magari all'inizio sia piaciuto (l'approccio) ma poi si sia rivelato diverso dalle attese. Sono età di confine... A mia figlia dico anche io di stare attenta, di scegliere bene, e certo direi meglio non andare. Peró in quali qualunque momento sorga una volontà contraria, lì ci si deve fermare. Il sospetto e quel che vuoi é in tema che risolveranno le parti in tribunale. Io poi faccio anche gli incontri coi detenuti, e ricordo che nessuno é mostro o lo possiamo diventare tutti. Peró le regole devono essere chiare, e gli alibi non si devono dare per principio .
Dufay Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Per me invece è l'esatto contrario: se 2 accettano di andare con 4 sconosciuti, è perchè hanno già concordato la serata. Non esageriamo. cosa avrebbero concordato ?
Idefix Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 26 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Se mi invitassero a casa loro, non ci andrei. Mi pare tanto semplice... E perchè? Tu dai per scontato che se si va a casa (nel tuo esempio) si vada per scopare.
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Per me invece è l'esatto contrario: se 2 accettano di andare con 4 sconosciuti, è perchè hanno già concordato la serata. di essere stuprate e riprese da tutti e 4? non so veramente in che mondoi vivi
Panurge Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ma avevano i Jeans, perché fra un po' ci arriviamo visto l'andazzo.
Idefix Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Per me invece è l'esatto contrario: se 2 accettano di andare con 4 sconosciuti, è perchè hanno già concordato la serata. Perchè sei prevenuto. La tua equazione prevede che sia obbligatorio scopare. E potrebbe anche essere l'intento di tutti all'inizio, ma poi le cose vanno verificate che possono cambiare.
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Idefix ha scritto: Tu dai per scontato che se si va a casa (nel tuo esempio) si vada per scopare. hai ragione, ma dico di più, ma potresti anche andare per scopare o, come è più probabile, per vedere come va la serata e magari si scopa pure, magari con quello che ti piace, non essere montata da 4 persone che approfittano della situazione senza consenso. se gli uomini fossero frequentamente stuprati da altri uomini non sentiremmo discorsi tanto assurdi, immagino questi che finiscono a casa di qualcuno e poi vengono stuprati da diversi maschioni... basterebbe solo il pensiero per fargli capire il senso della parola stupro. 1
Idefix Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, Panurge ha scritto: Ma avevano i Jeans, perché fra un po' ci arriviamo visto l'andazzo. Difatti quando esco con i miei amici gay metto gins attillati (provoco) ma difficili da togliere. Ecchecazzo se la (lo, scusate) sudare!!! 1
Panurge Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Mi sa che se metto jeans attillati io provoco molte risate.
Fabio Cottatellucci Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, mozarteum ha scritto: e’ una materia in cui il problema (non mi riferisco a questo caso che non conosco ma in generale) e’ la prova. Esatto.
Messaggi raccomandati