gibraltar Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa I tribunali, le leggi, le indagini servono per questo. E già questi non riescono a fare sempre giustizia. Altrimenti si va per convinzioni personali.
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @gibraltar Io sono convinto che se una persona è un poco ricca e/o famosa, deve veramente tutelarsi con un contratto, come ironizzato (ma mica troppo) da moz. PS: e di questo passo, sempre, altro che ricco/a o famoso/a.
loureediano Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ai miei tempi, non i vostri, siete tutti secchioni che la gioventù l'avete vissuta sui libri, bravi voi, ma vi siete sposati con la prima che vi ha dato un poco di confidenza, chi la gioventù l'ha passata nel godeccio, scopare fumati e bevuti era la norma Sai quante volte mi sono detto il giorno dopo ma chi pēnis sono stato. Ma ai mie tempi fare un complimento ad una ragazza era cosa normale per nulla offensivo nei confronti della ragazza che anzi gradiva. Penso che nessuna donna dovrebbe offendersi se si fa capire che ci andresti molto volentieri.
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: di essere stuprate e riprese da tutti e 4? non so veramente in che mondoi vivi Pianeta Terra, anno 2025. Te invece mi pare che pensi di vivere nel mondo della Bella Addormentata nel bosco. E per quanto piacerebbe anche a me, non è purtroppo così.
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, LeoCleo ha scritto: Pianeta Terra, anno 2025. Te invece mi pare che pensi di vivere nel mondo della Bella Addormentata nel bosco. E per quanto piacerebbe anche a me, non è purtroppo così. probabilemnte frequenti e hai frequentato brutte persone ;) e dire che minchiate giovanili ne ho e ne abbiamo fatte con i miei sodali... ma in tutte le occasioni simili a nessuno posteva neppure mai passare per la mente, in particolare se qualcuna era ko chiunque avesse pensato di approfittarne, anche in modo totalmente blando, avrebbe preso solo calci nel cūlus. il consenso non era una cosa di cui abbiamo mai discusso, non c'era bisogno... con consenso vale tutto. ma nel tuo mondo evidentemente funziona diversamente, probabilmetne anche grillo & co. la pensavano così...
Panurge Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 17 minuti fa, LeoCleo ha scritto: non lucido sia chi da Per quello magari si danno 8 anni invece di 15, per dire, poi le valutazioni le fanno i giudici, nei vari gradi etc. etc.
loureediano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Brian Si è accorta di non aver dato il consenso dopo un mese? Se era incosciente come fa a ricordare che tutti e quattro l'hanno stuprata. Sono d'accordo con Mozarteum che se se personaggio o hai soldi meglio contratto scritto in questi tempi di arretramento sessuale. Un tempo vedere una tetta o cūlus femminile era la norma, ora solo culi maschili. Le donne vanno al mare col filino nel di dietro ma niente tette al vento. Stiamo andando verso una epoca di puretanesimo
audio2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa la storia nel complesso pare un attimo strana anche a me; a parte l' antipatia per grillo jr & co. che è un' altra cosa. comunque 8 anni in primo grado, ottimo, poi vediamo il secondo. per dire, i due che hanno fatto fuori il carabiniere si sono subito presi entrambi l' ergastolo, poi ridotto a 24 e 22 anni, poi ridotti a 15 e 11 anni. quello degli 11 anni è già ai domiciliari.
djansia Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ed infatti lo è. Fammi capire, tu ammetti di fare discorsi misogini ed essere quindi tale? Perché a questo punto di che parliamo e con chi soprattutto?
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 20 minuti fa, loureediano ha scritto: Si è accorta di non aver dato il consenso dopo un mese? Se era incosciente come fa a ricordare che tutti e quattro l'hanno stuprata. può essere semplicemente che dopo un mese abbia trovato la forza di denunciare, sulla seconda parte neppure ti rispondo però. ma non voglio fare processi, ci sono i tribunali per quello
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 21 minuti fa, audio2 ha scritto: a storia nel complesso pare un attimo strana anche a me; a parte l' antipatia per grillo jr & co. che è un' altra cosa. comunque 8 anni in primo grado, ottimo, poi vediamo il secondo. per dire, i due che hanno fatto fuori il carabiniere si sono subito presi entrambi l' ergastolo, poi ridotto a 24 e 22 anni, poi ridotti a 15 e 11 anni. quello degli 11 anni è già ai domiciliari. poi si dice che non ci sia una mentalità di un certo tipo... pena di morte per i ladri di grondaia, licenza di uccidere alle spalle per i ladri... ma per gli stupratori la sdtoria sembra strana, troppi anni ecc. le donne valgono un po' meno degli oggetti...
djansia Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Con l'idea di fare che? Drogarsi, continuare a bere, fare sesso e tutto il resto. Oh, ma uno stupro sai cos'è?
mozarteum Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Vedo che nessuno si sofferma sul vero problema: la prova. La prova di questi fatti e’ rimessa alla credibilita’ degli attori attivi e passivi della vicenda, in assenza di riscontri oggettivi (segni fisici di violenza o indizi gravi precisi e concordanti). Se riteniamo che il reato di violenza sia un reato come tutti gli altri gravi, omicidio, tentato omicidio, lesioni personali gravi, allora dobbiamo concludere che anche per esso occorre lo stesso rigore di prova. Se invece e’ un reato speciale come troppi se ne stanno ipotizzando (femminicidio omicidio stradale) per il quale valgano deroghe -anche di prescrizione- diciamolo subito e buonanotte. Al tema della labilita’ della prova si connette quello della tempestivita’ della denuncia. Vi dico subito che la CEDU e’ molto rigorosa in materia penale.
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 28 minuti fa, briandinazareth ha scritto: probabilemnte frequenti e hai frequentato brutte persone ;) Scrivo qui, Ma non infierire così! Battute a parte, i nostri tempi non esistono più. Se una ragazza della nostra compagnia finiva insieme a quello sbagliato, la si difendeva. Oggi escono i telefonini e si filma. 33 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma nel tuo mondo evidentemente funziona diversamente, probabilmetne anche grillo & co. la pensavano così... Se vuoi finire nella lista degli ignorati, sei sulla strada giusta. Il mio mondo è esattamente il tuo, e purtroppo oggi bisogna stare con occhi bene aperti, spalancati e con i radar in funzione H24 se si hanno figli. Forse io esagero e sono troppo sospettoso, ma è solo per colpa del bias.
stefano_mbp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Per me invece è l'esatto contrario: se 2 accettano di andare con 4 sconosciuti, è perchè hanno già concordato la serata. E anche se fosse rimane il diritto al ripensamento, senza se e senza ma … non mi pare ci sia molto da discutere … e se una non è in grado di reagire perché ubriaca lo fatta non è un buon motivo per approfittarsene … queste “elucubrazioni” mi fanno venire in mente vomitevoli commenti del tipo “ma portava la minigonna” e simili, ripeto volgari e vomitevoli
djansia Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: in assenza di riscontri oggettivi (segni fisici di violenza o indizi gravi precisi e concordanti) Moz non ho seguito la vicenda, ma non è una prova la ripresa filmata di quello per cui sono stati condannati. Ricordo i primi giorni delle indagini i sequestri dei telefonini anche di alcuni compagni e compagne di classe degli indagati. Se vedi il video di una ubriaca, mezza o del tutto incosciente con questi quattro attorno che le commettono più tipi di violenza o sopruso (sembra addirittura quella di continuare a stordirla con alcolici), non basta come prova? 1
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Se vuoi finire nella lista degli ignorati, sei sulla strada giusta. piano con le minacce eh! 2
Messaggi raccomandati