LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 16 minuti fa, djansia ha scritto: tu ammetti di fare discorsi misogini ed essere quindi tale? Io ho sempre ammesso di non sopportare il mee-too e simili, indipendentemente che siano donne o uomoni (la maggioranza sono donne, se è ancora possibile parlare di genere...). Te la do perchè in quel momento mi va o mi fa comodo, poi ci ripenso e allora mi hai costretta. Il produttore di hollywood era un porco? Certo, si vedeva a occhio nudo. Dovevi dire di no e denunciare. Invece dici si, ottieni la parte, diventi famosa, poi dopo 25 anni denunci il porco. Non funziona così, spiace, sei complice, anzi pure peggio, perchè hai lasciato il maiale nella condizione di imporsi su altre aspiranti attrici.
Velvet Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Vi dico subito che la CEDU e’ molto rigorosa in materia penale. Anche il CEPU. Comunque ho l'impressione che in questi casi dove il diritto si fonde con la cronaca sia di grande importanza il manico dell'avvocato. La Bongiorno ha dimostrato in molte occasioni di sapersi muovere con destrezza su questo terreno.
mozarteum Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, djansia ha scritto: Moz non ho seguito la vicenda, Come detto nel primo post non mi riferisco a questa vicenda che non conosco. Segnalo un problema “strutturale” di questo tipo di reato
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, djansia ha scritto: Oh, ma uno stupro sai cos'è? No: mai subito né commesso.
djansia Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: può essere semplicemente che dopo un mese abbia trovato la forza di denunciare, Ci vuole tempo in alcuni casi e la legge non prevede una scadenza. Non ho seguito e quindi non lo so con precisione, ma ricordo che anche a scuola della ragazza hanno trovato compagni e compagne con quei video nei telefoni. Che poi veramente, uno lo ha anche schitto di essere misogino: non credo sia il caso di continuare a dialogare con alcuni.
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 14 minuti fa, djansia ha scritto: Drogarsi, continuare a bere, fare sesso e tutto il resto. Ecco, per me non è da escludere a priori che sia andata esattamente così.
djansia Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, LeoCleo ha scritto: No: mai subito né commesso. Sei davvero stupido come ti dipingi? Neanche un omicidio fortunatamente non sai cos'è e quindi? 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Segnalo un problema “strutturale” di questo tipo di reato Ah, capito.
briandinazareth Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Come detto nel primo post non mi riferisco a questa vicenda che non conosco. Segnalo un problema “strutturale” di questo tipo di reato lo stanno aggirando filmandosi, serve il trofeo da condividere con gli amici... come nel caso del figlio di larussa
djansia Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Ecco, per me non è da escludere a priori che sia andata esattamente così. Consenzienti, tutti. Niente, non si riesce a spiegarti le cose. Parto con l'idea di fare quello che credo, volontariamente e non con l'idea di farmi fare ciò che chiunque vuole. Senti, davvero qualcosa non torna con te.
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: piano con le minacce eh! Non è una minaccia: se mi accosti/accomuni agli stupratori, finisci tra gli utenti ignorati.
claudiofera Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Sensazione mia .Grillino (grillo junior) aveva l'aria di credere : sono gran figo (?) maestro cerimoniere di ca77ate varie , uno al quale tutto sarà consentito --- Ciò,per grave colpa dei genitori.A questo proposito,ricordare la successiva agghiacciante intemerata del padre.Razza padroncina.
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, djansia ha scritto: non credo sia il caso di continuare a dialogare con alcuni. Esiste la lista degli utenti ignorati: la mia è bella pienotta!!! 1
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, djansia ha scritto: Sei davvero stupido come ti dipingi? No: mi piace spingere i bottoni per gustarmi le reazioni automatiche! La battuta non è mia, ma di Richard Gere nel film... mmm... quello in cui recitava la parte di un poliziotto corrotto. Bel film, duro e crudo, da torcere le budella.
Supertramp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 18 minuti fa, Velvet ha scritto: ha dimostrato in molte occasioni di sapersi muovere con destrezza su questo terreno. Guarda caso si è tuffata a pesce sul caso del figlio del grillo e NON sul caso dell'indiano figlio del fascio... 1 1
Moderatori paolosances Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Noi sempre in bianco e case a decine Imbianchini ad alta redditualita'
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: E dove l'avrei scritto che se entra in casa mia poi la posso/possiamo violentare? Tu sei pazzo. Tu sei pazzo lo dici a coloro con i quali hai mangiato la frittura di paranza nello stesso piatto.
Messaggi raccomandati