Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 10 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 ore fa Eh, alla ricerca del rigor mortis 😆 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 ore fa Moderatori Inviato 7 ore fa 8 ore fa, Idefix ha scritto: Se una donna non vuole in qualsiasi QUALSIASI, QUALSIASIIIIIIIIIII SITUAZIONE TI DEVI FERMARE. Giustissimo, ragionamento calzante che non fa una minima piega; ma ipotizziamo che voglia per poi in tempi successivi cercare di incastrare il ragazzo benestante, come la mettiamo? Mi sovviene alla mente coloro che all'ultimo metro in città attraversano la strada sulle righe pedonali (volutamente non guardando chi sopraggiunge) sperando di venire investiti per chiedere risarcimento e, solitamente è povera gente.
Gaetanoalberto Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ipotizziamo che voglia per poi in tempi successivi cercare di incastrare il Ma non credi che si siano difesi nel processo ? Magari tutte queste ipotesi sono state vagliate (la prima cosa che viene in mente a chiunque), ma si è arrivati alla condanna. Sono processi brutti e complicati.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 ore fa Moderatori Inviato 6 ore fa 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma non credi che si siano difesi nel processo ? Magari tutte queste ipotesi sono state vagliate (la prima cosa che viene in mente a chiunque), ma si è arrivati alla condanna. ipotizzo, non avendo mai assistito ad un processo.... ma conta molto anche come si atteggia la vittima davanti alla corte e quanto convincente sia nel fornire la versione dei fatti. Comunque si, sono processi brutti e complicati, non vorrei trovarmi nei panni dei giudici.
lello64 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Comunque si, sono processi brutti e complicati, non vorrei trovarmi nei panni dei giudici effettivamente spesso è difficile valutare le situazioni ma quando ti ritrovi con dei video con i ca77i in faccia ad una che sta dormendo sei facilitato nel prendere le decisioni bisogna entrare nell'ordine di idee che non c'è stupro solo quando si ficca
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 ore fa Moderatori Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, lello64 ha scritto: ma quando ti ritrovi con dei video con i ca77i in faccia ad una che sta dormendo sei facilitato nel prendere le decisioni mmmm... è la prova regina cioè quella che li inchioda?
lello64 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: mmmm...la prova regina! si... coeli... possibilmente assieme ai detenuti comuni
P.Bateman Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa I telefoni sono di grande aiuto per incastrare gli stupidi. Non solo parlano troppo, si filmano le prove a carico. Anni fa mi capitò di vedere l'intervista a un poliziotto o carabiniere riguardo alla ricerca di un pericoloso malvivente soprannominato il lupo. Disse che era difficile prenderlo perché non usava il telefono.
Gaetanoalberto Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Io lo ripeto in ogni discussione di questo tipo. Noi possiamo fare discorsi generali, ma i faldoni del processo li conoscono giudici e parti. Ci sono le impugnazioni, é anche normale che le sentenze vengano riformate, e non c'è da scandalizzarsi.
appecundria Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 52 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma conta molto anche come si atteggia la vittima davanti alla corte e quanto convincente sia nel fornire la versione dei fatti. a parte il fatto che ci sono più filmati che sono anche circolati (è un altro reato), la ragazza ha subito dalla difesa un controinterrogatorio stile film americano con oltre 1600 domande.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 ore fa Moderatori Inviato 5 ore fa 7 minuti fa, appecundria ha scritto: parte il fatto che ci sono più filmati che sono anche circolati (è un altro reato Non ne ero al corrente.... 48 minuti fa, P.Bateman ha scritto: telefoni sono di grande aiuto per incastrare gli stupidi. Non solo parlano troppo, si filmano le prove a carico Già.....imbecilli sopra ogni limite.
Paolo 62 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Ma, dico io, non potevano cercarsi una che certe cose le fa per mestiere?
Supertramp Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 58 minuti fa, appecundria ha scritto: con oltre 1600 domande Le hanno chiesto pure se ha dato lei il codice rosso? (cit.)
Fabfab Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il nocciuólo della questione è quello detto e ribadito da @mozarteum: l'estrema difficoltà a dimostrare la veridicità delle accuse rivolte dalla vittima verso il presunto carnefice in quanto, il più delle volte, si basano esclusivamente su dichiarazioni senza essere suffragate da ulteriori prove. La cosa è veramente delicata, da entrambe le parti.
Messaggi raccomandati