Vai al contenuto
Melius Club

Trump e il complotto del paracetamolo.

Messaggi raccomandati

Inviato

Incredibile la storia del Presidente degli Stati Uniti Trump che esorta le donne incinte a non assumere Tylenol, un farmaco a base di paracetamolo, a causa di un legame non dimostrato con l'autismo.

Deriva pericolosissima per tutti i Paesi che considerano gli USA come una guida e che pendono dalle labbra del Presidente Trump. 

Il covid ha fatto più danni del previsto non tanto per le morti che ha causato ma perché ha fatto venire a galla milioni di analfabeti che senza alcun titolo si sono sentiti in dovere di discutere di argomenti per loro off limits. Quando anche gli analfabeti si sentono autorizzati di dire la loro su materie come l'immunologia, e sono tanti, e votano per questi personaggi questi sono i rischi.

Povero mondo.

.

Un estratto.

.

“Sta emergendo che noi [Bobby e io] ne abbiamo capito molto di più di molte persone che l’hanno studiato [l’autismo]. Noi pensiamo. E dico pensiamo perché non credo che loro [l’establishment medico] stessero davvero facendo sapere al pubblico ciò che sapevano.”

.

"Bobby" è il famoso novax Robert Francis Kennedy Jr., Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti d'America.

.

https://tg24.sky.it/mondo/video/2025/09/23/trump-no-paracetamolo-alle-donne-incinte-causa-autismo-1037980

Inviato

Ma non è che ci sta sfuggendo un piano eugenetico? Il prossimo passo sarà togliere la dicitura "non ingerire" dalle confezioni di ammoniaca e simili.

Inviato
33 minuti fa, Xabaras ha scritto:

“Sta emergendo che noi [Bobby e io] ne abbiamo capito molto di più di molte persone che l’hanno studiato"

E già qui, in condizioni "normali" dovrebbero scattare provvedimenti di quelli che non sarebbero piaciuti a Basaglia... 

briandinazareth
Inviato

se si vogliono gli idioti al potere questo è quello che succede. 

è vero che neppure io pensavo di potesse arrivare a far sembrare un documentario...,e oggettivamente ho cassandrato praticamente tutto quello che sta succedendo, 

Supertramp
Inviato

Hanno votato per il soggetto del disinfettante per endovena durante il Covid.

Cosa c'è da meravigliarsi?

Inviato

Questi sono tipo quelli che, nei social ma anche in questo club, affermano che si documentano da anni e quindi ne sanno più di chi la materia l'ha studiata facendosi il mazzo tanto ed ha i titoli per discuterne. Stesso ragionamento.

Inviato

Un nemico al giorno da combattere.

Si risolvera' tutto con un consistente aiuto nella prossima campagna elettorale.

Probabilmente e' anche un messaggio alle altre case farmaceutiche di partecipare

alle spese politiche con consistenti donazioni altrimenti sono penēs.

Perche' loro stanno combattendo i poteryforty di cui fanno parte  e hanno bisogno di aiuto:classic_biggrin:

Inviato

Comunque ho chiesto all'intelligenza artificiale a quale farmaco italiano corrisponde il Tylenol.

La risposta:

"Il farmaco italiano a cui corrisponde Tylenol è la Tachipirina, poiché entrambi contengono il principio attivo paracetamolo. Entrambi sono usati per abbassare la febbre (proprietà antipiretiche) e alleviare il dolore (proprietà analgesiche). Oltre a Tachipirina, il paracetamolo è presente in Italia anche in altri farmaci con diversi nomi commerciali come Acetamol."

:classic_laugh:

Inviato
44 minuti fa, Xabaras ha scritto:

ho chiesto all'intelligenza artificiale

Is the new "mio cugino mi ha giurato che...". :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Is the new "mio cugino mi ha giurato che...". :classic_laugh:

Vabbè dai, era una domanda semplice semplice, non una domanda sul senso della vita. :classic_laugh:

Inviato

@Xabaras Ma si, si scherza...E' che a forza di sentire continuamente "ho chiesto all'AI" vien da chiedersi perchè devo perdere tempo a parlare con le persone quando potrei togliere di mezzo gli intermediari e dialogare direttamente con la macchina .

Preferisco che uno mi dica una mezza sciocchezza ma di suo sacco, piuttosto che citarmi di continuo l'enciclopedia elettronica di 'sta ceppa. :classic_wink:

• Crea Nuovo...