max Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa ovvero si potrà usufruire di un diritto costituzionale solo se il proprio censo lo consente
carmus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ahahah, è proprio un grande statista… ma son sicuro che troverà consensi.
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa vabbè, come siete comunisti ancora con questa costituzione e la libertà di manifestazione...
UpTo11 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Buongiorno amici. Una battaglia di buon senso. Promessa mantenuta. Oggi il primo volo con animali di grossa taglia in cabina. Quello in basso a destra invece è un simpatico labrador di nome Moka. . 2
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Anni fa, giustamente, ho dovuto dare 3500€ di cauzione al comune per attraversare la strada con la fogna. Me le hanno restituite appena è stato comprovato che scavo e strada sono stati ripristinati come si conviene. Fai la manifestazione e se nessuno rompe nulla ti si restituiscono i soldi. Altrimenti si usano per pagare i danni. Mi pare di una semplicità e comprensibilità LAMPANTI. Adesso i danni a Stazione Centrale Milano chi li paga invece? 3
Xabaras Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, Jack ha scritto: Fai la manifestazione e se nessuno rompe nulla ti si restituiscono i soldi. Quindi per manifestare, che te li restituiscano o meno, devi avere i soldi. È palesemente anticostituzionale.
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, Jack ha scritto: Mi pare di una semplicità e comprensibilità LAMPANTI. sicuramente per chi non conosce le basi della democrazia, dei diritti umani, della costituzione e di qualunque valore occidentale da almeno 60 anni. per questa categoria di persone è lampante, questi sono in genere anche i maggiori sostenitori di gente come salvini, e il cerchio di chiude
max Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, Jack ha scritto: Adesso i danni a Stazione Centrale Milano chi li paga invece? Contesto costituzionale a parte......a tuo parere sono correlabili a responsabilità degli organizzatori della manifestazione per la palestina? Quegli esaltati, ecc. si aggregano ad ogni tipo di evento
leosam Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @briandinazareth Proprio perche' e' questione di civilta' chi rompe deve pagare,visto che e' l'unica cosa a cui gli esseri umani sono piuttosto sensibili,che siano di destra centro o sinistra.
senek65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, Jack ha scritto: Mi pare di una semplicità e comprensibilità LAMPANTI. Adesso i danni a Stazione Centrale Milano chi li paga invece? Vedi, da testimonianze dirette ( persona che era li presente) la manifestazione di Milano, ma pure quella di Bologna, non aveva nulla che non andava: un sacco di gente, tranquilla , pacifica, bambini...poi un gruppuscolo di teste di pēnis fa un macello ed ecco che ....voilà salta fuori la cauzione per manifestare. Come diceva il buon Giulio: a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, Xabaras ha scritto: Quindi per manifestare, che te li restituiscano o meno, devi avere i soldi. Come per qualsiasi cosa tu voglia fare mettendo a rischio il bene pubblico. Manco in affitto puoi andare senza una fidejussione, a spaccar stazioni sì? Mi pare il minimo una cauzione. Anche le banche, se la cosa è buona cosa, con pochi basi point di costo ti fanno una fidejussione. E se non hai soldi, manifestare non è un bene essenziale, se ne fa a meno senza nessun problema: posso testimoniarlo. 1
senek65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, leosam ha scritto: chi rompe deve pagare Chi rompe: che piglino chi ha rotto e lo facciano pagare oltre che metterlo in gabbia. 1 minuto fa, Jack ha scritto: E se non hai soldi, manifestare non è un bene essenziale, se ne fa a meno senza nessun problema: posso testimoniarlo. Heil !
iBan69 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Buongiorno amici. Una battaglia di buon senso. Promessa mantenuta. Oggi il primo volo con animali di grossa taglia in cabina. Quello in basso a destra invece è un simpatico labrador di nome Moka. . Ps: Io su un volo con Salvini a bordo, non ci volerei mai: porta sfiga. 1
leosam Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @max Certo che si,chi organizza queste cose lo sa benissimo che e' molto probabile che tutto poi vada in vacca.
Messaggi raccomandati