Sognatore Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Credo più alle premonizioni dei simpson che a queste.... 1
Akla Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 18 minuti fa, Sognatore ha scritto: Credo più alle premonizioni dei simpson che a queste.... E una notizia ping pong da tik tok. Niente di piu'
Akla Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Cmq sto thread mi sta mettendo ansia, i segnali di questi giorni non è che siano incoraggianti. Non e nelle mie intenzioni zioni alzare il livello dell "ansia recondita. Perché i droni svolazzanti sono di una pericolosità relativa. Se avvistavamo un tu 22 con ipersonico a testata multipla ,,e una bufala ta propagandistica perché basta una doppietta con pallini per la lepre per abbattere un drone spione
Guru Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 10 ore fa, sandinista ha scritto: devo eseguire il lavaggio annuale dell'auto E io che credevo di non lavarla mai
Guru Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 6 ore fa, piergiorgio ha scritto: Ohibò, chatgpt mi dice che fa 3... però è vero anche che spesso sbaglia... Sarà un caso che sono stato rimandato in matematica?
Guru Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 6 ore fa, garmax1 ha scritto: Chiedi a Mozarteum, ha aperto un thread specifico sull'album Rommel Hai capito che guerrafondaio il De Gregori.... Canzoni su cannoni e generali... 1
Messaggi raccomandati