Morenik Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Eccerto che le rogne non mancano mai, mica devo difendere nessuno, ma nemmeno Venditti sarebbe capace di venirne fuori con la Sclein e la Salis al governo
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 24 minuti fa, Plot ha scritto: Sbaglio o questa cosa l 'avete decisa tu e @Jack uè io sono per la libera planetaria circolazione delle persone, dei beni, dei servizi e dei capitali. Fosse per me non ci sarebbero nemmeno le frontiere. mettiti in bolla
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, Jack ha scritto: uè io sono per la libera planetaria circolazione delle persone, dei beni, dei servizi e dei capitali. Fosse per me non ci sarebbero nemmeno le frontiere. mettiti in bolla Pero' vedo che non c'e' coerenza in merito a quello che hai scritto qualche post fa, voglio essere buono, ti concedo un recap 14 ore fa, Jack ha scritto: come fa a diventare regolare per poter entrare uno che non può entrare se non è regolare è un bel rebus… da genii proprio
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Plot ha scritto: voglio essere buono anch’io: impara a leggere che la coerenza tí apparirà sfolgorante
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Jack ha scritto: impara a leggere che la coerenza tí apparirà sfolgorante a si ? Ti avevo concesso un recap perche' le frasi riportate sono incongruenti, sono io che non so leggere oppure tu che non sai esprimerti ?
piergiorgio Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 34 minuti fa, Plot ha scritto: Sbaglio o questa cosa l 'avete decisa tu e @Jack @Jack e' stato il primo a finire tra gli utenti ignorati, ma ultimamente visto come vanno le cose qui lo sto seriamente rivalutando e penso che presto lo deplonkerò
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @piergiorgio non e' che ce ne freghi poi molto chi tu metta nelle liste, sembri quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa OOps, si stava discutendo sulla proposta scimunita come da topic, sono sicuro che @Guru non la prenda a male se qualche posts ha deviato dall 'argomento. Da quanto si evince sembra che a qualcuno questa proposta piaccia. Boh, a me pare l' ennesima struzat@ da boccaloni
piergiorgio Inviato 49 minuti fa Inviato 49 minuti fa 47 minuti fa, Plot ha scritto: sbaglio o sei quello che da' degli imbecilli Sbagli, a differenza tua non offendo nessuno. Evidentemente per te ci deve essere una deroga tra le pieghe del regolamento, visto che le segnalazioni dei tuoi insulti verso gli utenti sono andate perse come lacrime nella pioggia (cit), non che nutrissi molte speranze ma vabbé... Peccato, ti avevo inquadrato come una persona a posto in altre sezioni ma evidentemente quando entrano in gioco certi argomenti l'equilibrio e la correttezza vanno a donnine allegre con chi non la pensa come te. Però consolati, non sei l' unico.
Plot Inviato 41 minuti fa Inviato 41 minuti fa dai @piergiorgio, mi spiace che mi stia inquadrando in questo modo. Siamo in forum e si discute e a volte si cazzeggia pero' e' anche vero che tu non sei un forumer molto perspicace, a volte ti limiti a mettere faccine e non si capisce cosa voglia dire. E' tua facolta', ma converrai con me che non e' il modo giusto per comunicare o portare avanti determinati topic senza avere nulla da dire
Plot Inviato 39 minuti fa Inviato 39 minuti fa 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Sbagli, a differenza tua non offendo nessuno. PS: e poi chiudo, magari lo hai fatto involontariamente anche in maniera speciosa, ma l 'hai fatto. Per me non c'e' problema
Messaggi raccomandati