Morenik Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Eccerto che le rogne non mancano mai, mica devo difendere nessuno, ma nemmeno Venditti sarebbe capace di venirne fuori con la Sclein e la Salis al governo
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 24 minuti fa, Plot ha scritto: Sbaglio o questa cosa l 'avete decisa tu e @Jack uè io sono per la libera planetaria circolazione delle persone, dei beni, dei servizi e dei capitali. Fosse per me non ci sarebbero nemmeno le frontiere. mettiti in bolla
Plot Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, Jack ha scritto: uè io sono per la libera planetaria circolazione delle persone, dei beni, dei servizi e dei capitali. Fosse per me non ci sarebbero nemmeno le frontiere. mettiti in bolla Pero' vedo che non c'e' coerenza in merito a quello che hai scritto qualche post fa, voglio essere buono, ti concedo un recap 14 ore fa, Jack ha scritto: come fa a diventare regolare per poter entrare uno che non può entrare se non è regolare è un bel rebus… da genii proprio
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Plot ha scritto: voglio essere buono anch’io: impara a leggere che la coerenza tí apparirà sfolgorante
Plot Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Jack ha scritto: impara a leggere che la coerenza tí apparirà sfolgorante a si ? Ti avevo concesso un recap perche' le frasi riportate sono incongruenti, sono io che non so leggere oppure tu che non sai esprimerti ?
piergiorgio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 34 minuti fa, Plot ha scritto: Sbaglio o questa cosa l 'avete decisa tu e @Jack @Jack e' stato il primo a finire tra gli utenti ignorati, ma ultimamente visto come vanno le cose qui lo sto seriamente rivalutando e penso che presto lo deplonkerò
Plot Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @piergiorgio non e' che ce ne freghi poi molto chi tu metta nelle liste, sembri quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie
Plot Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa OOps, si stava discutendo sulla proposta scimunita come da topic, sono sicuro che @Guru non la prenda a male se qualche posts ha deviato dall 'argomento. Da quanto si evince sembra che a qualcuno questa proposta piaccia. Boh, a me pare l' ennesima struzat@ da boccaloni
piergiorgio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 47 minuti fa, Plot ha scritto: sbaglio o sei quello che da' degli imbecilli Sbagli, a differenza tua non offendo nessuno. Evidentemente per te ci deve essere una deroga tra le pieghe del regolamento, visto che le segnalazioni dei tuoi insulti verso gli utenti sono andate perse come lacrime nella pioggia (cit), non che nutrissi molte speranze ma vabbé... Peccato, ti avevo inquadrato come una persona a posto in altre sezioni ma evidentemente quando entrano in gioco certi argomenti l'equilibrio e la correttezza vanno a donnine allegre con chi non la pensa come te. Però consolati, non sei l' unico.
Plot Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa dai @piergiorgio, mi spiace che mi stia inquadrando in questo modo. Siamo in forum e si discute e a volte si cazzeggia pero' e' anche vero che tu non sei un forumer molto perspicace, a volte ti limiti a mettere faccine e non si capisce cosa voglia dire. E' tua facolta', ma converrai con me che non e' il modo giusto per comunicare o portare avanti determinati topic senza avere nulla da dire
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Sbagli, a differenza tua non offendo nessuno. PS: e poi chiudo, magari lo hai fatto involontariamente anche in maniera speciosa, ma l 'hai fatto. Per me non c'e' problema
analogico_09 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 15 ore fa, piergiorgio ha scritto: Ma infatti nessuno ce l'ha con queste persone che si sono inserite nella società, che studiano, lavorano, rispettano lo stato che li ha accolti e le leggi che lo governano. Mi pare sentire salvini e in alternativa la meloni. 1 ora fa, Plot ha scritto: 1 ora fa, Morenik ha scritto: In uno stato normale come intendo io ...allora definisci cosa intendi per stato normale perche' a vedere il quadro nel suo insieme a cominciare pero' dal vertice della piramide, il piu' pulito ha la rogna. Credo, plot, sia al contrario: bisognerebbe cercare prima nelle fondamenta.., le quali ben sappiano quali siano e costruire su quelle che ti vuoi edificare di "normale"... dalla base al vertice l'appoggio è precario.
analogico_09 Inviato 13 minuti fa Inviato 13 minuti fa 21 ore fa, Guru ha scritto: Certo, perché i clandestini votano. Quando proprio non si sa più su che santo appoggiare certe geniali intuizioni.
analogico_09 Inviato 10 minuti fa Inviato 10 minuti fa 21 ore fa, wow ha scritto: Ieri passeggiavo per Torino. C'erano arabi (penso egiziani) con elmetto e dotazioni antinfortunistiche che lavoravano in un cantiere, una persona di colore che tagliava i capelli a un bianco in un negozio di barbiere, bambini di tutti i colori nel cortile di un asilo, il cicaleccio allegro distudentesse cinesi, altre con hijab e italiane su un bus. La società è più avanti e dall'altro lato si fanno diventare norma episodi marginali come da deliri vannacciani. Infatti le mummie che stanno ancora con le superstizioni razzistiche ed omofobe si risveglieranno un dì e i loro discendenti saranno tutti i colorie.., impazzirebbero dalla rabbia.., per di più a loro insaputa.
analogico_09 Inviato 7 minuti fa Inviato 7 minuti fa 21 ore fa, Morenik ha scritto: E di sottofondo Bella Ciao per archi e flauto traverso? Nun ve va propio giù questa canzone che ad ogni ascolto vi fa tornare su sopiti e nascosti, repressi sensi di colpa... ma la musica è un potente risvegliatore delle cose rimosse...
Messaggi raccomandati