Vai al contenuto
Melius Club

Piove

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

L estate va in soffitta,e' tempo di funghi castagne salsiccia toscane vin brule'   ....

Inviato

Evvai! 

Il pesce lo diamo al gatto! 

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Evvai! 

Il pesce lo diamo al gatto! 

No  non c e più ...il gatto 

Inviato
26 minuti fa, Akla ha scritto:

No  non c e più ...il gatto 

Certo, lo ricordo. 

Sempre nel nostro cuore Ana ❤️❤️

Inviato
21 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Certo, lo ricordo. 

Sempre nel nostro cuore Ana ❤️❤️

Grazie Max...

Inviato
29 minuti fa, mom ha scritto:

Le uniche che non si accorgono del cambio di stagione nonostante che fuori ci siano 10° e anche meno sono le zanzare!!!! Uffa!!!

.

https://www.quotidianopiemontese.it/2025/09/26/la-citta-metropolitana-di-torino-ha-chiuso-alcune-strade-provinciali-a-causa-delle-neve/

.

Arriverà il freddo...e allora..cercherò' la cioccolata della De Venchi Unica...mi rammenta le grandi nevicate di un tempo. Sempre che si trovi ancora (non credo)

Inviato
40 minuti fa, Akla ha scritto:

della De Venchi Unica

Eh, caro Enrico,le cose sono un po' cambiate, sai? Comunque Venchi, rinnovata e globalizzata la puoi trovare ancora ma in confezioni diverse da quelle che ricordi....  

.

https://it.venchi.com/our-story?_gl=1*1m6m5yh*_up*MQ..*_gs*MQ..*_ga*NDQwMzQxNzQzLjE3NTg5MTQ2OTU.*_ga_BX25LKKTH2*czE3NTg5MTQ2OTQkbzEkZzAkdDE3NTg5MTQ2OTQkajYwJGwwJGgxNTA4Mjc0NzY5&gclid=CjwKCAjw89jGBhB0EiwA2o1OnwjDv2SGVP4aMian1qJGlYIiV5LetpM0q0Nbr8mcpaMqnxhsRtGFeBoCk7YQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

Inviato

Io oggi ho fatto una nuotata.

Per pranzo spaghetti cozze e sugo fresco.

Siete certi d’abitare in Italia? 

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, samana ha scritto:

Io oggi ho fatto una nuotata.

Per pranzo spaghetti cozze e sugo fresco.

Siete certi d’abitare in Italia? 

Dove vivo c e un temporale  violento ogni mezz' ora al più un ora

Inviato
50 minuti fa, mom ha scritto:

Grazie spero di trovare il cacao in polvere. Per una super cioccolata .... 

Inviato
3 ore fa, mom ha scritto:

Le uniche che non si accorgono del cambio di stagione nonostante che fuori ci siano 10° e anche meno sono le zanzare!!!! Uffa!!!

Non lamentarti! Da me le zanzare sono state soppiantate dalle cimici: ne ammazzo una decina al giorno. Bleargh 

ascoltoebasta
Inviato

A me già rompevano i maroni i 28 gradi di domenica scorsa quindi son ben felice che arrivi la nuova stagione.

Domani a casa mia con altre due coppie di amici faremo una degustazione del "Bitto Storico Ribelle",dal più giovane fino all'annata 2013,formaggi davvero strepitosi,in abbinamento a vini,e birre particolari. Con mia moglie ci siam quasi pentiti d'aver proposto di tagliare uno dei soli tre salami che all'anno riusciamo ad avere,il salame più buono mai mangiato in vita mia,e di buoni ne ho mangiati molti,ma vabbè viva l'amicizia e la generosità.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44