Akla Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 37 minuti fa, Ulmerino ha scritto: @Akla naaaa...10 gradi alle 21:00...stasera 1,7kg di costata di manzetta marchigiana...spolpato pure l'osso...e una boccia di Rosso Piceno...ora sono a boccheggiare come una balena spiaggiata...sul divano... Quello che m'hai mangiato in una sera non lo mangio in 6 mesi. Alla faccia del bicarbonato di sodio :) 1
Ulmerino Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @Akla vabbe' eravamo in due, io e la mogliera...stasera è uscita una cena con i parenti, si va a pesce...domani a pranzo da mamma...la prossima settimana dieta ferrea...😁
LeoCleo Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 9 ore fa, Ulmerino ha scritto: 1,7kg di costata di manzetta marchigiana Ho appena fatto colazione, ma mi lancerei su quella ciccia!!!
Ulmerino Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @LeoCleo è il ristorante dove siamo stati a pranzo l'altra volta...
Akla Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre 55 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla sono marchigiani 😉. Mica Lumbard come te... 😜 Se vabbè ... 1
Velvet Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre Il 26/09/2025 at 19:44, Akla ha scritto: L estate va in soffitta,e' tempo di funghi castagne salsiccia toscane vin brule' .... Caro Akla, hai dimenticato il kotekino!
Akla Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre 22 minuti fa, Velvet ha scritto: Caro Akla, hai dimenticato il kotekino! Più avanti nel tempo novembre dicembre.. 1
sandinista Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre @Akla veloce ad ordinare kotekini, poi arriva il lungo inverno nucleare daaa nato. Il maiale radioattivo non è salubre.
Akla Inviato 5 Ottobre Autore Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, sandinista ha scritto: @Akla veloce ad ordinare kotekini, poi arriva il lur molto in ogni singo inverno nucleare daaa nato. Il maiale radioattivo non è salubre. Non lo e' il maiale salue in ogni situazionebr
Messaggi raccomandati