Akla Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Ho trovato s buon prezzo un sr 84 Vorrei saper come utilizzarla al meglio in quanto e molto delicata e soggetta a guasti. (Auricolari che gracchiano) Grazie
gimmetto Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre @Akla Scusa, non ho capito se l'hai già acquistata. La SR 84 è una Stax electret (membrane già polarizzate) degli anni '80 che si collega al suo adattatore SRD 4, collegato alle uscite dell'amplificatore. Se le membrane "gracchiano" credo siano danneggiate. Attualmente non conviene acquistarle, considerato l'enorme gap con le Stax entry level attuali.
Akla Inviato 9 Ottobre Autore Inviato 9 Ottobre 10 minuti fa, gimmetto ha scritto: @Akla Scusa, non ho capito se l'hai già acquistata. La SR 84 è una Stax electret (membrane già polarizzate) degli anni '80 che si collega al suo adattatore SRD 4, collegato alle uscite dell'amplificatore. Se le membrane "gracchiano" credo siano danneggiate. Attualmente non conviene acquistarle, considerato l'enorme gap con le Stax entry level attuali. Le ho avute in prova. E un canale distorceva su bassi 100 hz in giù. Resa. ... Non era un gran ' che. . Grazie:)
gimmetto Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre @Akla Nel caso ti venisse la voglia di una nuova Stax, a costi ovviamente più alti, ti consiglio la L300; a mio avviso la cuffia con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto. 2
Akla Inviato 9 Ottobre Autore Inviato 9 Ottobre 11 minuti fa, gimmetto ha scritto: @Akla Nel caso ti venisse la voglia di una nuova Stax, a costi ovviamente più alti, ti consiglio la L300; a mio avviso la cuffia con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto. Grazie la provero' ora uso una vecchia akg ..
Messaggi raccomandati