Vai al contenuto
Melius Club

Stax se 84

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato s buon prezzo un sr 84

Vorrei saper come utilizzarla al meglio in quanto e molto delicata e soggetta a guasti. (Auricolari che gracchiano)   Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Akla Scusa, non ho capito se l'hai già acquistata.

La SR 84 è una Stax electret (membrane già polarizzate)  degli anni '80 che si collega al suo adattatore SRD 4, collegato alle uscite dell'amplificatore. Se le membrane "gracchiano" credo siano danneggiate. Attualmente non conviene acquistarle, considerato l'enorme gap con le Stax entry level attuali.

Inviato
10 minuti fa, gimmetto ha scritto:

@Akla Scusa, non ho capito se l'hai già acquistata.

La SR 84 è una Stax electret (membrane già polarizzate)  degli anni '80 che si collega al suo adattatore SRD 4, collegato alle uscite dell'amplificatore. Se le membrane "gracchiano" credo siano danneggiate. Attualmente non conviene acquistarle, considerato l'enorme gap con le Stax entry level attuali.

Le ho avute in prova. E un canale distorceva su bassi  100 hz in giù. Resa. ...

Non era un gran ' che. . Grazie:)

Inviato

@Akla Nel caso ti venisse la voglia di una nuova Stax, a costi ovviamente più alti, ti consiglio la L300; a mio avviso la cuffia con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto.

• Melius 2
Inviato
11 minuti fa, gimmetto ha scritto:

@Akla Nel caso ti venisse la voglia di una nuova Stax, a costi ovviamente più alti, ti consiglio la L300; a mio avviso la cuffia con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto.

Grazie la provero' ora uso una vecchia akg ..