sirjoe61 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa ...quella di Mario Giordano... ...qualcosa sta per cambiare? https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2025/09/27/giorgia-speranza-tradita-e-diventata-establishment/8140801/
Morenik Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Ma allora la dx non è propriamente quella graffittata dai giornalai satirici di sx che dirigono, diffondono e preservano la propaganda narrativa che i nazi al governo stanno tutti alla tavola del magna-magna? PS No perchè anche i sinistri sarebbero già imparati in queste robe anzichenò! 1
Supertramp Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 14 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: ...quella di Mario Giordano... ...qualcosa sta per cambiare? https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2025/09/27/giorgia-speranza-tradita-e-diventata-establishment/8140801/ Starà tirando la volata a qualcuno, ovviamente di destra, che vuole soppiantare la Gioggiaa.
Panurge Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Probabile, la Meloni si sta civilizzando troppo per l'isterico urlatore.
Jack Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa alla casa bianca - ma anche al quirinale - si entra candidati eletti e si esce presidenti (usa o del consiglio) sapevatelo
sirjoe61 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 4 ore fa, Morenik ha scritto: Ma allora la dx non è propriamente quella graffittata dai giornalai satirici di sx che dirigono, diffondono e preservano la propaganda narrativa che i nazi al governo stanno tutti alla tavola del magna-magna? ...mah, ricordiamoci che una rondine non fa primavera...e poi credo che la Melons lotterà come una leonessa prima che la si faccia fuori politicamente...
Morenik Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, Jack ha scritto: alla casa bianca - ma anche al quirinale - si entra candidati eletti e si esce presidenti (usa o del consiglio) sapevatelo Salis ministro delle dispari opportunità
Morenik Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, UpTo11 ha scritto: Mecojoni. . Puoi sempre guardarti la Berlinguer e Corona se non hai il telecomando 🤡
nullo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, Panurge ha scritto: la Meloni si sta civilizzando troppo la rivoluzione, ruota che gira inutilmente: più completo ancora:
Velvet Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Qualcuno mormora che PierPiero si stia interessando alle faccende romane. A quel punto Gioggia sarebbe solo un altro Fini.
Supertramp Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, UpTo11 ha scritto: Mecojoni. . Un vero deficiente.
Supertramp Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Qualcuno mormora che PierPiero si stia interessando alle faccende romane. A quel punto Gioggia sarebbe solo un altro Fini. Rispetto a Gioggie, Vanny e Felpy forse è il meno peggio. Forse. 🤔
Velvet Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Supertramp 'nsomma... Mi pare che di magnati prestati alla politica ne abbiamo le tasche piene da un bel po'. Non credo né serva un altro. Specie se figlio di cotanto personaggio.
Supertramp Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, Velvet ha scritto: @Supertramp 'nsomma... Mi pare che di magnati prestati alla politica ne abbiamo le tasche piene da un bel po'. Non credo né serva un altro. Specie se figlio di cotanto personaggio. Sono d'accordissimo ma facevo il confronto con gli altri 3 cialtroni. Questi abbiamo. Se il cdx deve governare forse issu è meno peggio dei suddetti. Poi oh, bisognerebbe vederlo all'opera.
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Morenik sei minore di 14 anni giusto? non punibile per reato e fregnacce quindi, giusto?
audio2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 25 minuti fa, Supertramp ha scritto: Forse forse anche no, basta che senti cosa dice il maggiordomo.
Messaggi raccomandati