Akla Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Sto ascoltando una notizia un po' esagerata Zelensky: i prossimi droni sorvoleranno l" Italia...... Mah? https://tg24.sky.it/mondo/2025/09/27/guerra-ucraina-russia-ultime-notizie-diretta
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre se sono ucraini può anche darsi. 3
Supertramp Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 43 minuti fa, Akla ha scritto: Sto ascoltando una notizia un po' esagerata Zelensky: i prossimi droni sorvoleranno l" Italia...... Mah? https://tg24.sky.it/mondo/2025/09/27/guerra-ucraina-russia-ultime-notizie-diretta Posso pure capire la preoccupazione per il suo paese, però ha popokerottoercaxxo ad augurasse la terza guerra mondiale... A Roma se direbbe che la vole buttà in caciara... 1
Akla Inviato 27 Settembre Autore Inviato 27 Settembre 13 minuti fa, audio2 ha scritto: se sono ucraini può anche darsi. Se vanno a pile vengono da bruxelles 1
Akla Inviato 27 Settembre Autore Inviato 27 Settembre 3 minuti fa, Supertramp ha scritto: Posso pure capire la preoccupazione per il suo paese, però ha popokerottoercaxxo ad augurasse la terza guerra mondiale... A Roma se direbbe che la vole buttà in caciara... Per lanciare droni ovunque e alla canna del gàs
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 32 minuti fa, audio2 ha scritto: se sono ucraini può anche darsi. LMaria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, ha dichiarato che la terza guerra mondiale potrebbe cominciare molto presto se si confermeranno le informazioni sui piani dell'Ucraina per condurre un'operazione false flag in Romania e Polonia. Il piano consisterebbe nel riparare alcuni droni russi abbattuti, inviarli come «droni russi» verso i centri NATO in Polonia e Romania, e condurre una campagna di disinformazione in Europa con l'obiettivo di incolpare Mosca e così scatenare un conflitto armato tra Russia e NATO. Nel frattempo, il canale televisivo tedesco NDR riferisce che droni sconosciuti sono stati avvistati nello Schleswig-Holstein, nel Nord della Germania, vicino al confine con la Danimarca. 2 1
Supertramp Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 5 minuti fa, claravox ha scritto: inviarli come «droni russi» Da cosa si dedurrebbe l'origine russa del drone ? C'è scritto sopra "Made in Moscow" ?
claravox Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre @Supertramp forse come la felpa di Lavrov avranno impresso la sigla CCCP 1
Akla Inviato 27 Settembre Autore Inviato 27 Settembre 1 ora fa, claravox ha scritto: LMaria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, ha dichiarato che la terza guerra mondiale potrebbe cominciare molto presto se si confermeranno le informazioni sui piani dell'Ucraina per condurre un'operazione false flag in Romania e Polonia. Il piano consisterebbe nel riparare alcuni droni russi abbattuti, inviarli come «droni russi» verso i centri NATO in Polonia e Romania, e condurre una campagna di disinformazione in Europa con l'obiettivo di incolpare Mosca e così scatenare un conflitto armato tra Russia e NATO. Nel frattempo, il canale televisivo tedesco NDR riferisce che droni sconosciuti sono stati avvistati nello Schleswig-Holstein, nel Nord della Germania, vicino al confine con la Danimarca. La Federazione russa non ha la forza per opporsi con armi convenzionali. Alla Nato. ...in 3 anni ha perso. 450.000 uomini e uno sterminio di mezzi l unica alternativa temibile e' l' arsenale nucleare .
loureediano Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Come siete ingenui, classico, scientifico, geometra, ragioneria Non sono servite a nulla, avete buttato via anni ed anni di studio per poi abboccare alla prima Vanna Marchi 800 miliardi e non aggiungerei altro. 1
audio2 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 9 ore fa, claravox ha scritto: piani dell'Ucraina per condurre un'operazione false flag in Romania e Polonia e quello è, una banda di ricattatori.
niar67 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 10 ore fa, Akla ha scritto: Sto ascoltando una notizia un po' esagerata Zelensky: i prossimi droni sorvoleranno l" Italia...... Mah? https://tg24.sky.it/mondo/2025/09/27/guerra-ucraina-russia-ultime-notizie-diretta ..ma se sorvoleranno l'italia da dove passerranno?se partono dalla russia minimo dovranno attraversare lo spazio aereo di almeno altri 3 stati o hanno il teletrasporto? Saluti Andrea
loureediano Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Ma sapete che devono essere comandati da non grosse distanze?
audio2 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre gli ucragni avranno la loro rete di spioni, da quei ricattatori li non mi aspetto altro. zelig è ebreo, guarda caso.
neroacustico Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre ma infatti, ti pare ..... lo ha dichiarato anche il ladro "non ha mai avuto né ha intenzione di attaccare Paesi della Nato o dell'Ue"
Kronzi Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Il mio vicino fa svolazzare il suo drone spesso e volentieri sopra la mia proprietà ed anche quella di altri vicini, lui non è russo, è italiano. Se lo becco di nuovo, cercherò di abbattergli il drone e vedere se è di fabbricazione russa non si sa mai 1
claravox Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 2 minuti fa, Kronzi ha scritto: Il mio vicino fa svolazzare il suo drone spesso e volentieri sopra la mia proprietà Occhio, potrebbe essere un agente segreto del KGB. 😉
31canzoni Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Io non sottovaluterei nemmeno i frisbee russi con relativo cane di Pavlov che li acchiappa al volo. 1
Messaggi raccomandati