Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Il volley mondiale parla italiano

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

perchè ? non è vero forse che dal 2022 le prestazioni sportive degli atleti italiani sono migliorate esponenzialmente ? 

Proprio dal 2022 senz'altro no. Che film hai visto? Abbiamo la Leni Riefenstahl 2.0

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, claravox ha scritto:

già si stavano agitando

Vero, io sono ancora tutto sudato. 

piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, claravox ha scritto:

@piergiorgio ero ironico ….

anche io, evidentemente certuni sono troppo nervosi, sarà la tensione per la flottiglia...

però quando interviene il potente quinn con le sue provocatorie wokkate non c'è tutta 'sta agitazione

Gaetanoalberto
Inviato

Minchiaselosapevononloscrivevo

piergiorgio
Inviato

@claravox lui è agitato per la partita di stasera, lo capisco :classic_laugh:

• Haha 1
piergiorgio
Inviato

comunque per restare in topic impressionanti le tre partite con Belgio, Polonia e Bulgaria (terzo set a parte), con l'Argentina non l'ho vista.

schiacciasassi.

e meno male che mancava Lavia...

Renato Bovello
Inviato

Pensavo che avrebbe vinto la Polonia che in Nations League ci aveva strapazzato. Mi sono sbagliato e ne sono felice .Grande prestazione ,peccato che facciamo giocare sempre troppo poco i centrali ma abbiamo vinto quindi ....

Inviato
5 ore fa, goerzer05 ha scritto:

Ad arricchire il tutto. 

Campionesse mondiali anche le ragazze.

Io (ma assolutamente IMHO) metterei prima le ragazze.

Perchè sono splendide, e non parlo di tecnica (da un punto di vista estetico sarebbero campionesse del 

mondo anche senza giocare).

Perchè il gruppo è incredibilmente coeso(giocano come se fossero una sola persona.)

Perchè fra loro ci sono dei personaggi veramente "personaggi": (ad es.  Egonu, Orro, Moki, Fahr, Sylla)

Inviato
27 minuti fa, dariob ha scritto:

Io (ma assolutamente IMHO) metterei prima le ragazze

Anch'io, sono fenomenali in tutto, Velasco è riuscito in un miracolo tecnico (senza grandi giocatrici non vinci), ma anche di gestione.

Penso che i ragazzi di oggi complessivamente siano inferiori alla squadra dei Bernardi, Lucchetta, Giani e via discorrendo

Però posso sbagliarmi, non sono un grande esperto ; vincere un mondiale è comunque sempre un grandissimo risultato, e se hanno dominato la Polonia come hanno fatto ieri, non possono che essere applauditi.

Bravo anche Fefè De Giorgi, che della squadra di trent'anni fa era il palleggiatore, e ora porta a casa pure il secondo mondiale da allenatore.

Inviato
12 ore fa, liboize ha scritto:

E ' tutto nel titolo .

Grandissimi !

@liboize Grandissimi, pentacampeon, però non riusciamo mai a vincere le olimpiadi. E' assurdo che siamo secondi nel medagliere del mondiale (dietro soltanto alla storica leggendaria URSS) e in quello olimpico non abbiamo neanche una medaglia d'oro, ben tre medaglie d'argento e tre di bronzo (ma quante finali abbiamo perso?) In questi sport "minoritari" le olimpiadi contano più del Mondiale, vi è poco da fare! Quindi quando vedrò l'Italia maschile della pallavolo vincere l'oro olimpico, solo allora potrò morir felice! :classic_biggrin:

Inviato

Io aspetto calcio e basket la pallavolo è sport secondario 

Inviato

@luckyjopc Durante la mia vita ho già visto due mondiali di calcio vinti e un europeo. Nel basket la medaglia d'oro alle Olimpiadi é praticamente impossibile visto che gli Usa mandano il dream team dell'NBA (perché conta più del mondiale). Forse un giorno  vinceremo il mondiale certamente più accessibile. 

spersanti276
Inviato
6 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Che cagata.

Inviato
Il 29/09/2025 at 07:38, luckyjopc ha scritto:

...mai quanti i tuoi neuroni!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco