mouse Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Ho un paio di Ananda Stealth con cavo NEOTECH NECE-3001 II che uso in casa con grande soddisfazione. Il resto della catena è: ampli Lake People G111MKII, DAC E30 della Topping, Tidal su Mac Studio. In mobilità uso un iPhone 16 Pro con Fiio KA5 e Shure se425. Gli auricolari Shure sono onesti, per carità, ma non reggono il raffronto con le Ananda. Ascoltati entrambi (auricolari e Ananda) tramite la catena "di casa" - e quindi nell'assetto migliore di cui dispongo - non c'e paragone in termini di corposità e profondità. Sapreste consigliarmi un paio di auricolari che mi restituiscano la qualità delle Ananda? Il budget si potrebbe attestare intorno ai 300-400 euro. Grazie PS. Ho i Shure da parecchi anni. E' possibile che si siano "degradati" con il tempo? A memoria - per quel che può valere il ricordo di un suono - mi sembra che nuovi suonassero diversamente.
mark66 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 8 ore fa, mouse ha scritto: un paio di auricolari che mi restituiscano la qualità delle Ananda? ... ho le Ananda e le IEM che per me più si avvicinano (ma certo non eguagliano) il loro suono sono le LINSOUL KZ x HBB PR2... ora non so se per te è un problema, ma costano molto meno del tuo budget...
mouse Inviato 29 Settembre Autore Inviato 29 Settembre Grazie, non conoscevo questa marca. In effetti il costo è sensibilmente più basso. Da rifletterci.
Messaggi raccomandati