Scolaro87 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Buonasera a tutti, ho un blog e sto cercando un sito ATTENDIBILE per caricare delle immagini che poi andrò ad inserire nei miei post; mi sto appoggiando da quasi un anno ad ImageShack, ma non si sa perché mi ha perso alcune immagini e così ora i post che ho creato in passato sono rovinati. Documentandomi nel web ho scoperto che con ImageShack queste perdite sono una cosa normale. Ho provato a cercare altri siti di image hosting, ma di quei pochi che ho guardato (Internxt, Photobucket) ho letto tante recensioni molto negative. Ribadisco, mi serve un image hosting per caricare le immagini che poi andrò ad inserire nel mio blog. Me ne consigliate uno attendibile anche a pagamento? Grazie infinite.
Plot Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre Flickr no ? PS: account gratuito mi sembra supporti 1000 immagini
analogico_09 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 4 ore fa, Plot ha scritto: PS: account gratuito mi sembra supporti 1000 immagini Giusto, oltre le 1000 immagini paghi un abbonamento annuale.
Messaggi raccomandati