Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni regionali autunnali

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è bisogno di qualcuno capace a far politica che non perda male le elezioni del '27 per il parlamento che eleggerà il prossimo presidente della repubblica. Sennò altro che premierato...

Enrico VIII
Inviato

Che è colpa del Governo è già stato detto?

• Haha 2
Inviato

L’unica “colpa” dei progressisti è che fanno troppo autocritica e sono rissosi .’Quarda questa destra ,ci passano sopra a tutto ,anche se vedessero un loro camerata sparare ad un altro direbbero che accidentalmente mentre uno faceva tiro a segno e’ passato di lì per caso.

Guardate il caso della Garnero/Santanche che viene difesa a spada tratta da questi cialtroni .

La destra rappresentata da alcuni elementi anche in questo forum ,mi va venire il voltastomaco 

• Melius 1
Enrico VIII
Inviato

@jedi se non ci fossi, bisognerebbe inventarti 

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, jedi ha scritto:

mi va venire il voltastomaco 

Visto?! Sempre a maalox arriviamo…

• Haha 3
  • Sad 1
Enrico VIII
Inviato

Esagerato! Mi dai troppa importanza

• Haha 1
widemediaphotography
Inviato

É il turno della Calabria... 

widemediaphotography
Inviato

Inutile ribadire che anche in questo caso é stata colpa dell'astensionismo, del populismo, della ndrangheta e soprattutto della sciagura del Ponte sullo Stretto.

Enrico VIII
Inviato

Proclameranno un nuovo sciopero generale per questo venerdì, per protesta contro il risultato delle elezioni. 

Inviato

Mai avuto dubbi sull'esito calabrese. Si poteva decidere a tavolino senza neanche scomodare gli elettori; quando i candidati sono l'ex presidente Inps ed un inquisito, che io ritengo innocente fino al terzo grado, non ci può essere partita.

Ciao 

D.

• Crea Nuovo...