newton Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre C'è bisogno di qualcuno capace a far politica che non perda male le elezioni del '27 per il parlamento che eleggerà il prossimo presidente della repubblica. Sennò altro che premierato...
jedi Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre L’unica “colpa” dei progressisti è che fanno troppo autocritica e sono rissosi .’Quarda questa destra ,ci passano sopra a tutto ,anche se vedessero un loro camerata sparare ad un altro direbbero che accidentalmente mentre uno faceva tiro a segno e’ passato di lì per caso. Guardate il caso della Garnero/Santanche che viene difesa a spada tratta da questi cialtroni . La destra rappresentata da alcuni elementi anche in questo forum ,mi va venire il voltastomaco 1
Enrico VIII Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre @jedi se non ci fossi, bisognerebbe inventarti 2
LeoCleo Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 8 minuti fa, jedi ha scritto: mi va venire il voltastomaco Visto?! Sempre a maalox arriviamo… 3 1
jedi Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre @Enrico VIII E se non ci fossero tipi come te,sarebbe un mondo migliore
widemediaphotography Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Inutile ribadire che anche in questo caso é stata colpa dell'astensionismo, del populismo, della ndrangheta e soprattutto della sciagura del Ponte sullo Stretto.
Enrico VIII Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Proclameranno un nuovo sciopero generale per questo venerdì, per protesta contro il risultato delle elezioni.
damiano Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Mai avuto dubbi sull'esito calabrese. Si poteva decidere a tavolino senza neanche scomodare gli elettori; quando i candidati sono l'ex presidente Inps ed un inquisito, che io ritengo innocente fino al terzo grado, non ci può essere partita. Ciao D.
LeoCleo Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Pensavo di inserire i risultati delle elezioni di Marche e Calabria nel 3D dei piccoli atti di fascismo quotidiano! 1
garmax1 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: Pensavo di inserire i risultati delle elezioni di Marche e Calabria nel 3D dei piccoli atti di fascismo quotidiano! Ma che fascismo, I'm Calabria La ragazza è andata molto male. Primo partito FI che insieme alla lista occhiali arriva al 31 % Asfaltata Dai suoi amici. Però hanno dichiarato che loro (fdi) sono stati più severe nelle scelte candidati e questo è stato ubs6 cosa negativa. Che significa? 1
Enrico VIII Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, garmax1 ha scritto: I'm Calabria La ragazza è andata molto male. Eh, beh, son soddisfazioni...
garmax1 Inviato 57 minuti fa Inviato 57 minuti fa 30 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Eh, beh, son soddisfazioni... No , non è una soddisfazione. Soltanto una constatazione per rispondere al messaggio di @LeoCleo. mi hai letto soddidfatto?
Messaggi raccomandati