Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni regionali autunnali

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, garmax1 ha scritto:

Asfaltata Dai suoi amici. 

Ah ah ah!!!!!!! Si chiama coalizione, ripeti con me: co-a-li-zio-ne.

E non c'è chi asfalta chi, non è l'ammucchiata del campo largo, dove si sbranano per un voto nella vana speranza di una vittoria che non arriverà.

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ah ah ah!!!!

Hi Hi Hi

Rosicate, rosicate magari potete prendere qualche malox in prestito dal PD

Hi, Hi, Hi (cit.)

widemediaphotography
Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Hai dimenticato l’evasione fiscale, la più alta in Italia, che piace tanto a chi vota a destra. 

La sinistra perde le elezioni per la scarsa obiettività della base dei suoi elettori. Infatti,  ometti di scrivere che in percentuale la Campania è seconda e terza è la Puglia, entrambe in mano alla estrema destra autoritaria e fascista. Ma in riferimento al volume di affari, invece, la Campania evade per ben 8,5 MLD, la Puglia per 6 e la Calabria solamente per 2,7! Se devi tirarti la zappa sui piedi  scegline una più leggera...:classic_smile:

widemediaphotography
Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Come no …

https://www.open.online/2024/06/15/evasione-fiscale-italia-analisi-cgia-mestre/
 Comunque, io sto ancora aspettando chiarimenti in merito alla supercazzola dell’amministratore di immobili e la sinistra. 

Dunque, ogni cosa fuori la tua portata di comprensione sembrerebbe  essere una supercazzola, come quella che hai appena postato.  Cosa spiegherebbe di diverso il tuo link rispetto alla mia risposta di sopra (più aggiornata), che si riferisce all'anno 2022?
Nel tuo link, relativo all'anno 2021, è scritto che è prima la Calabria (18,4%), che la Campania seconda  si ferma  a (17,2%) e  terza la Puglia (16,5%).
Avrei per caso scritto cose diverse se non il ricordarti che Campania e Puglia, seconda e terza nel 2022, dietro la Calabria, sono amministrate dalla SX e che rapportando le percentuali all'ammontare complessivo dell'evasione risulta che la Campania  evade almeno 3 volte la Calabria e  la Puglia il doppio ? Serve un disegnino?
Figure sempre barbine, vero?:classic_wink:

• Haha 1
Inviato

@widemediaphotography senti un po’ saputello … al dì la delle classifiche e delle precisazioni la Calabria rimane comunque una delle regioni con la maggior evasione pertanto questo basta e avanza e non sposta di una virgola la mia osservazione. Ma se vuoi farne una questione di lana caprina, capisco che a qualcosa tu ti debba aggrappare. 
Aspetto spiegazioni in merito all’altra questione. 

Inviato

il prossimo giro dov'è, in toscana ?

dai che li riprendete fiato

Inviato

@audio2 un paio di settimane fa ero ad Arezzo, e ho sentito parlare Giani: persona notevole, un’ora di intervento senza scaletta, arte, storia, geografia, un piacere ascoltarlo. Se ha governato bene, bisserà o bisseranno.

Inviato
4 ore fa, garmax1 ha scritto:

Rosicate, rosicate

ma chi rosicate? ma garmax dai sù 😁

widemediaphotography
Inviato
25 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@widemediaphotography senti un po’ saputello … al dì la delle classifiche e delle precisazioni la Calabria rimane comunque una delle regioni con la maggior evasione pertanto questo basta e avanza e non sposta di una virgola la mia osservazione. Ma se vuoi farne una questione di lana caprina, capisco che a qualcosa tu ti debba aggrappare. 
Aspetto spiegazioni in merito all’altra questione. 

Per natura non accetto ordini. Considera meglio i tuoi destinatari, specialmente quando invii a caso  risposte non meditate che sottraggono tempo a tutti... Evitare interlocutori, che non superano il ridicolo test dell'antifascismo, solleva dal rischio di notti insonni. Come é leggera la vita per chi la vive senza ossessioni...:classic_smile:

• Crea Nuovo...