Titian Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre @briandinazareth insomma Trump si sta creando un esercito totalmente fedele a lui e pronta a fare tutto quello che vuole. Un altro parallelo di quello che era successo in Germania durante gli anni '30. 2
Supertramp Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre O gli danno il Nobel per la pace o farà la guerra a chiunque. Viviamo in un mondo merDaviglioso.😔
ferdydurke Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Però il partito democratico in USA è rappresentato da un 50% degli elettori ( magari un pochino meno, ma sono sempre tanti e probabilmente anche tra i repubblicani ci saranno dissidenti). Mi chiedono che pēnis fanno, tutti in silenzio ad ubbidire al nuovo Re Sole? Nessuno manifestazione, nessun dissenso, nessuna rivolta, nemmeno una dissociazione pacifica…ma è mai possibile? Mi aspettavo molto di più dagli USA progressisti…
Savgal Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Non dimenticate che Trump ha numerosi estimatori in Italia e i più numerosi non sono nei partiti di governo..
wow Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre E pensa che il campo largo si dovrebbe fare con gli ex grillisti
P.Bateman Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Questo sondaggio è l'ennesima prova che i 5S non hanno nulla da spartire con la sinistra. Qualunquisti in vendita.
mariovalvola Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 13 minuti fa, Savgal ha scritto: Non dimenticate che Trump ha numerosi estimatori in Italia e i più numerosi non sono nei partiti di governo.. Ma questo sondaggio, vista la data, non mi sembra molto indicativo. Trump penso che, oggi, si ritrovi molti sostenitori in meno
Savgal Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Il M5S ha esaltato il "pacifismo" di Trump ignorando volutamente quanto fosse sostenuto dalla National Rifle Association. Trump ha preteso e pretende un incremento della spesa militare dei Paesi NATO e silenzio sul punto. Trump ha promesso «la più grande deportazione di immigrati della storia statunitense», ma nessuna voce si è alzata contro. Nessuna critica sull’annuncio di «nuove trivellazioni» per estrarre più petrolio e gas, sul suo negazionismo sul cambiamento climatico, sugli attacchi alla libertà di stampa e a posizioni neppure tanto velatamente razziste.
UpTo11 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 11 minuti fa, Savgal ha scritto: Il M5S ha esaltato il "pacifismo" di Trump ignorando volutamente quanto fosse sostenuto dalla National Rifle Association. Trump ha preteso e pretende un incremento della spesa militare dei Paesi NATO e silenzio sul punto. Trump ha promesso «la più grande deportazione di immigrati della storia statunitense», ma nessuna voce si è alzata contro. Nessuna critica sull’annuncio di «nuove trivellazioni» per estrarre più petrolio e gas, sul suo negazionismo sul cambiamento climatico, sugli attacchi alla libertà di stampa e a posizioni neppure tanto velatamente razziste. Sul criminalizzare le opposizioni, il "nemico interno", per neutralizzarle.
Panurge Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 1 ora fa, wow ha scritto: che il campo largo si dovrebbe fare con gli ex grillisti come mettere le dita nella presa. 1
UpTo11 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 18 minuti fa, Panurge ha scritto: 1 ora fa, wow ha scritto: che il campo largo si dovrebbe fare con gli ex grillisti come mettere le dita nella presa. o nella scatoletta di tonno...
audio2 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 4 ore fa, ferdydurke ha scritto: aspettavo molto di più dagli USA progressisti ma progresssisti dove, che sono un peggio dell' altro casomai cambia solo la forma della presentazione
Questo è un messaggio popolare. shoegazer_82 Inviato 1 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre Il 30/09/2025 at 17:11, iBan69 ha scritto: Basta con la decadenza woke stanno espellendo (congedo involontario) oltre mille soldati transgender, tra cui piloti di aerei (il cui addestramento è costato milioni), sulla base di un ordine esecutivo del POTUS di gennaio, che recitava testuali "l’adozione di un’identità di genere incompatibile con il sesso di un individuo contraddice l’impegno dei soldati ad avere uno stile di vita onorevole e disciplinato, anche nella vita personale". Aldilà del solito livello da basso medioevo dell'ideologia idiota, non so voi, ma io una persona trans che arriva a fare il soldato, quindi ad inserirsi in quel tipo di ambiente non esattamente ospitale, la tengo tutta la vita nell'esercito, probabilmente è due volte più motivata degli altri. 2 1
gibraltar Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre @briandinazareth io vorrei sapere di quale forma di intelligenza sono dotati quelli che da noi lo ammirano. Poi il il Moz si indispettisce se si dà loro dell'ebete...
briandinazareth Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: io vorrei sapere di quale forma di intelligenza sono dotati quelli che da noi lo ammirano. Poi il il Moz si indispettisce se si dà loro dell'ebete... Per la maggior parte Fascisti, nazisti, complottisti e frustrati vari. Nel nostro caso specifico poi c'è un totale masochismo e servilismo verso chi ci odia, ci fa la guerra e punta a dominarci totalmente. Ormai non c'è molto di ambiguo, l'unica speranza è un colpo di reni della democrazia Americana
Savgal Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre @gibraltar Ripeto, gli USA che pensiamo di conoscere, che vivono sulle coste di Atlantico e Pacifico con buoni redditi, sono solo una parte del Paese. I tanti che vivono con redditi collocati sul salario minimo e chi vive tra le due coste è un altro paese, povero e rancoroso. Che poi si sia affidato al populismo plutocratico di Trump non è facile da comprendere. La politica è cambiata con i social, è sufficiente mobilitare gli estremismi anche con messaggi contraddittori ed irrazionali per beneficiare di un consenso sufficiente per governare. Il tempo in cui per vincere le elezioni si doveva occupare il centro più ampio possibile è passato come sono cosa passata giornali e TV. 1
Messaggi raccomandati