appecundria Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 38 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quindi? Cosa è cambiato a Gaza? Cosa cambierà nei prossimi giorni a livello internazionale? Cosa te ne importa? Non ti importa mai di niente, adesso ti occupi della situazione internazionale? Metti i sacchi di sabbia alle finestre e aspetta il nuovo anno. 1
LeoCleo Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre @appecundria Ah capisco, siccome non m’importa mai di niente… Come risposta basta e avanza, mi fermo qui. 1
iBan69 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: mi fermo qui. Si però è da mó che lo dici, però non ti fermi mai. Facci il favore … una buona volta.
appecundria Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 13 minuti fa, LeoCleo ha scritto: siccome non m’importa mai di niente… Come risposta basta e avanza, mi fermo qui. Ci hai preso per fessi? Tu devi rispettare l'interlocutore, è ovvio che gli ebrei non fermeranno il genocidio solo perché gli italiani protestano. Quindi perché ripeti ossessivamente questa domanda stupida? I figli di papà hanno fatto lo sciopero per tirarsi il week end, va bene? Sei contento? Tutto a posto, andiamo avanti.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 3 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre Se non si fosse fatto mai niente perché nulla cambia (nell'immediato) staremmo ancora sulle palafitte o al guinzaglio di qualcuno. Poi, a che serve fare certe cose non si può spiegare ma si deve capire da soli. Non si capisce? Amen. 3 1
31canzoni Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Invece di essere contenti per i nostri figli che sono svegli e attenti e non fessi e vacui come fa comodo raccontare, stiamo a dibattere sulle esternazioni dei soliti vecchi barbogi, dal vespa, ai fasci governativi nati (loro sì già vecchi) servi, ai cazzari che si raccontano borghesi e illuminati ...con quel tono paternalistico di chi la sa lunga. 2
Morenik Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre I sindacati fanno attività politica. Anche sindacale. Punto. La CGIL nel particolare è un partito-satellite che tra le missioni ha quella di fare da trampolino di lancio di sindacalisti sul pianeta leader della sx, e per guadagnarsi cotanto deve sostenere il Partito leader della sx in ogni iniziativa politica. Qualsiasi. Se la sclein o chi le farà presto le scarpe ordinassero di scioperare per protestare contro lo smacchiamento dei giaguari, il Lando di turno obbedisce
UpTo11 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Molto bene! Sono contento di sbagliarmi. Speriamo ricordino le dichiarazioni del governo alle prossime elezioni Non era riferito al tuo "sondaggio", dove lavori. Come ho scritto più sopra anche dove lavora la mia signora c'è un clima da "deportateli tutti questi propal di %@&^#" (aggiungere amorevoli epiteti a scelta...). Tantissimi patrioti festeggerebbero volentieri qualche attivista della flotilla o manifestante accoppato. Ma è innegabile che oggi sia avvenuto qualcosa che pochi, forse nessuno, si sarebbe aspettato. E la cosa "divertente" è che non è nemmeno merito della sx o dei sindacati, se non in piccola parte, perché sono stati scavalcati dalle persone schifate per quanto succede laggiù e per il comportamento ignobile dei governi. Domani sarò a Roma alla manifestazione a fare da "servizio d'ordine" per la mia signora e sua sorella (e già qui se uno mi conosce se la fa addosso dal ridere). Ora, io e la mia signora un po' di manifestazioni in gioventù ce le siamo fatte. Che stavolta sia partito tutto dalla sorella e altri suoi amici trentenni, persona che è quanto di più lontano da politica, sindacati, movimenti, ecc... vuol dire che lo schifo è arrivato a smuovere in modo trasversale. Io sinceramente non me lo aspettavo. 1
UpTo11 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 3 minuti fa, Morenik ha scritto: I sindacati fanno attività politica. Anche sindacale. Punto. La CGIL nel particolare è un partito-satellite che tra le missioni ha quella di fare da trampolino di lancio di sindacalisti sul pianeta leader della sx, e per guadagnarsi cotanto deve sostenere il Partito leader della sx in ogni iniziativa politica. Qualsiasi. Se la sclein o chi le farà presto le scarpe ordinassero di scioperare per protestare contro lo smacchiamento dei giaguari, il Lando di turno obbedisce Ma infatti.... .
Morenik Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ma infatti.... Aspettiamo che anche questi invochino la loro rivolta sociale....O social-nazionale?
appecundria Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 54 minuti fa, Morenik ha scritto: I sindacati fanno attività politica. Anche sindacale. Punto.
Morenik Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Ma è innegabile che oggi sia avvenuto qualcosa che pochi, forse nessuno, si sarebbe aspettato. La sinistra ha sempre qualche slancio nuovo, altrimenti che progressisti sarebbero? 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 3 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 1 ora fa, Morenik ha scritto: La sinistra ha sempre qualche slancio nuovo, altrimenti che progressisti sarebbero? È una visione un po' superficiale vedere in quello che è successo oggi solo "la sinistra". Dalla trincea non vi siete nemmeno accorti che oggi la sinistra era a rimorchio. Landini ha indetto lo sciopero generale in fretta e furia perché ha visto il successo di quello di 10 giorni fa a roma di una sigla sindacale semi-sconosciuta. Ti posso dire che c'è stata una pressione enorme sulla cgil prima e dopo quello sciopero, non solo da parte degli iscritti, ma anche di molti lavoratori che rinfacciavano ai rappresentanti il fatto che loro andavano autonomamente in piazza per gaza e la cgil non c'era. Magari voi avete una resistenza maggiore, il callo come si dice, ma molta gente ha il voltastomaco per quello che succede la e per la pavidità dei nostri governi, se ne sbatte di chi è che dice di scendere in piazza, ci va e basta, si organizza autonomamente. E molta di questa gente non è avvezza a manifestazioni, concertoni, sindacati, ecc... oggi a bologna c'erano una sacco di donne, dalle ragazzine alle nonne, per il semplice fatto che non hanno bisogno di una definizione di bambino. 3
ferdydurke Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre @UpTo11 Ma in definitiva e in pratica che vorrebbero ottenere i manifestanti e come lo vorrebbero ottenere? Quali punti propongono? Che dovrebbe fare l'Italia?
appecundria Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Ma in definitiva e in pratica come mai gli ebrei hanno in mano la destra italiana? Come fanno a imporre una tale sudditanza psicologica? Mah!
maverick Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ma in definitiva e in pratica come mai gli ebrei hanno in mano la destra italiana? hanno in mano ben altro che quattro politici italiani... Condizionano (eufemisticamente diciamo così..) ambienti molto più importanti, e soprattutto dove girano miliardi di euro come se piovesse. E non da oggi. I Rothschild mica erano neozelandesi. E Kissinger (il più potente e ambiguo politico americano del dopoguerra, .. dieci volte l'Andreotti nostrano, chissà quanti segreti si è portato in tomba) mica era di origine portoghese.. Sono i primi due nomi, del passato, che mi vengono in mente a quest'ora della sera, ..ma mica sono i soli. Come mai ? .. a saperlo ci sarebbe da scrivere un trattato
audio2 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre a come mai si va indietro ma tanto indietro, financo a poco dopo la fine dell' impero romano. un errore determinante fu quello della chiesa che siccome il denaro è un peccato appaltò in esclusiva robe bancarie e monetarie compresa l' usura ai giudei. bravi testiculi.
Messaggi raccomandati