Plot Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 2 minuti fa, Revenant ha scritto: In una parola "irrisolvibile", essendo che entrambe le parti sono teste di minchia. Dovresti sceglierne solo una pero', quella che e' piu' testa di m... Non possono essere parimenti
appecundria Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 3 ore fa, wow ha scritto: non conosco questo Dufer, Io conosco la sorella, Candy Dufer, ottima sassofonista.
wow Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Io conosco la sorella, Candy Dufer, ottima sassofonista. Io un certo Ciccio che fa le armature per il cemento armato: Cicciu du ferru (non è rumeno)
dariob Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 3 ore fa, Revenant ha scritto: "irrisolvibile", Purtroppo la penso anch'io così.
wow Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre https://www.la7.it/propagandalive/video/francesca-albanese-si-scusa-con-il-sindaco-di-reggio-emilia-mi-dispiace-04-10-2025-613785 da ascoltare tutta l'intervista
Dufay Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre 24 minuti fa, FLORESTANO ha scritto: Si ma la Albanese lo ha perdonato. Ma che roba... E quelli che gridano "vai con la Meloni!" e altro. Ed è un sindaco di centro-sinistra. Voleva difenderlo e invece lo ha solo perdonato... La mia fiducia in questa sinistra è veramente sotto zero. https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/03/il-sindaco-di-reggio-emilia-dovevo-proteggerlo-francesca-albanese-ospite-di-peter-gomez-a-la-confessione/8148148/
garmax1 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @Dufay 2 ore fa, Dufay ha scritto: È anche questo mi perplime parecchio... Ma tanto. L'ho scritto nel post dedicato all'Albanese ma è passato inosservato. Secondo me l'ho trovata paternalistica, forse il sindaco non si è espresso bene ma il suo intervento l'ho trovato irritante
wow Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @garmax1 la Albanese ha rilasciato una intervista chiarificatrice e distensiva a Propaganda che mi ha permesso di rivalutarla significativamente, anche se la m. che le hanno scaricato addosso da destra i trampisti originali e pezzotti, non ha pari. Sopra ho postato il link dell'intervista.
garmax1 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 5 minuti fa, wow ha scritto: @garmax1 la Albanese ha rilasciato una intervista chiarificatrice e distensiva a Propaganda che mi ha permesso di rivalutarla significativamente, anche se la m. che le hanno scaricato addosso da destra i trampisti originali e pezzotti, non ha pari. Sopra ho postato il link dell'intervista. Si, l'ho vista ora. Diciamo che la "perdono" perchè la giustificazione che ha dato la trovo abbastanza debole.
wow Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @garmax1 più che dire che è stato uno scivolone, che è pentita, che si scusa, cosa deve dire? Io aspetto sempre un cenno di pentimento e di condanna per quello che le hanno vomitato addosso dalla wild side. Ho trovato anche corrette le posizioni su antisemitismo e la condanna di ogni tipo di violenza durante le manifestazioni pro-gaza. L'intervista completa si trova qui da 1:53:00 più o meno.
garmax1 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @wow Certamente, va bene così. Quello che ha detto anche nelle giustificazioni rimane, purtroppo... Altra linfa per le trasmissioni sciacallo.
garmax1 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 30 minuti fa, wow ha scritto: basta non guardarle Invece le guardo proprio per capire quale abilità hanno nell'indirizzare le opinioni della ggente
Dufay Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre 1 ora fa, garmax1 ha scritto: @Dufay L'ho scritto nel post dedicato all'Albanese ma è passato inosservato. Secondo me l'ho trovata paternalistica, forse il sindaco non si è espresso bene ma il suo intervento l'ho trovato irritante La sinistra è molto spesso irritante. La albanese costa fatica fisica ascoltarla. E i voti volano via.
Dufay Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre 27 minuti fa, wow ha scritto: E non sei contento? No. Tu forse si così rimanete in meno a cantarvela e sonarvela. Lo diceva anche Arbore meno siamo e meglio stiamo. E tra un po' saranno veramente pochi. Si farà musica da cameretta in pratica.
Messaggi raccomandati