wow Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 21 minuti fa, Dufay ha scritto: Tu forse si così rimanete in meno a cantarvela e sonarvela. a me della politichetta politicante tanto provinciale italiana interessa poco o niente. Certo sarei contento di non vedere Salvini, di non sentirmi cazziato continuamente dal PdC e sarei preoccupato per eventuali svolte autocratiche, ma a me interessano i grandi temi (diciamo i massimi sistemi nel senso nobile del termine) come quelli che questi tempi difficili ci stanno presentando. E' su questo che mi misuro e che misuro gli altri: non riuscirei mai a diventare, di punto in bianco, empatico o consonante con ciò che pensano coloro che ammirano Trump, Netaniau o Putin, qualunque cosa facciano la Schlein o la Meloni. Per me la coerenza è spesso un cappio al collo, ma non riesco a capire chi ieri aveva certi ideali (che per comodità chiameremo di sinistra) e oggi sbava per la meloni o per trump perché non gli aggrada la politichetta di sx.
garmax1 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 19 minuti fa, Dufay ha scritto: farà musica da cameretta in pratica. Quatour pour la fin du temps
audio2 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre ma chi è che simpatizzava per la sx e adesso vota dx non esiste, semplicemente non vanno più a votare 1
Dufay Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Quatour pour la fin du temps Tu sais que deux marons...
garmax1 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre Adesso, Dufay ha scritto: Tu sais que deux marons... Ascoltata dal vivo è sconvolgente e favolosa
Dufay Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ma chi è che simpatizzava per la sx e adesso vota dx non esiste, semplicemente non vanno più a votare Io ne conosco uno ma mi sa che saranno tanti .
Dufay Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre Adesso, garmax1 ha scritto: Ascoltata dal vivo è sconvolgente e favolosa No la fine seguita dai salotti della sinistra. Al pensiero mi si ghiaccia il sangue
wow Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ma chi è che simpatizzava per la sx e adesso vota dx non esiste, semplicemente non vanno più a votare sei ottimista: se tutti coloro che dicono che non vanno a votare dicessero la verità, si vincerebbero le elezioni con 50 voti.
Dufay Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre 50 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ascoltata dal vivo è sconvolgente e favolosa Questa è bella . 1
Messaggi raccomandati