iBan69 Inviato Giovedì alle 16:03 Inviato Giovedì alle 16:03 59 minuti fa, Jack ha scritto: come mi incaselli
garmax1 Inviato Giovedì alle 16:03 Inviato Giovedì alle 16:03 5 minuti fa, Plot ha scritto: Chi? @Jackcome Furio? Noooo per nulla. Se proprio devo abbinarlo al film di Verdone lo immagino simile al personaggio con Alfasud 🤣🤣
Plot Inviato Giovedì alle 16:06 Inviato Giovedì alle 16:06 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: lo immagino simile al personaggio con Alfasud 🤣🤣 Non trovavo una immagine adatta, ho preferito un quadro piu' ampio dove si evince bene la figura dl rompicoglio.ni
garmax1 Inviato Giovedì alle 16:24 Inviato Giovedì alle 16:24 15 minuti fa, Plot ha scritto: figura dl rompicoglio.ni Non sono d'accordo. Preferisco sempre pensarlo più simile a Pasquale.. Prima della auto elettrica ovviamente.. 😜 1
garmax1 Inviato Giovedì alle 16:30 Inviato Giovedì alle 16:30 2 minuti fa, Jack ha scritto: @garmax1 ma ammazzati garmax 😂😂😂 Non partiva dalla Svizzera ma poco più a nord...
Plot Inviato Giovedì alle 16:30 Inviato Giovedì alle 16:30 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Prima della auto elettrica ovviamente.. 😜 Ma ancora con quelle ciofeghe delle auto elettriche, adoro i grossi diesel da 3000 di cilindrata, le scatolette di tonno le diamo al gatto
sandinista Inviato Giovedì alle 16:42 Inviato Giovedì alle 16:42 @Plot allora te ti vedrei bene su questa, kakkenwagen gasolien:
Jack Inviato Giovedì alle 16:43 Inviato Giovedì alle 16:43 Adesso, sandinista ha scritto: @Plot allora te ti vedrei bene su questa, kakkenwagen gasolien: la forma della testa è uguale. Il contenuto ancora di più 😂
Jack Inviato Giovedì alle 16:45 Inviato Giovedì alle 16:45 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non partiva dalla Svizzera ma poco più a nord... andava a votare e con una auto italiana… zero percento preso. riprova
garmax1 Inviato Giovedì alle 16:51 Inviato Giovedì alle 16:51 5 minuti fa, Jack ha scritto: andava a votare e con una auto italiana… zero percento preso. riprova Ok, non voleva essere un profilo verosimile ma una sciocchezza che voleva divertire. Fa nulla, scusa... 1
Plot Inviato Giovedì alle 16:52 Inviato Giovedì alle 16:52 11 minuti fa, sandinista ha scritto: allora te ti vedrei bene su Questa e' venuta dopo : Honda Prelude - - Questa prima di quella precedente: Honda CRX VTI targa, negli Usa si chiama Del Sol -
sandinista Inviato Giovedì alle 16:54 Inviato Giovedì alle 16:54 classiche auto da coatto californiano, anche tu sei di San Diego?
Plot Inviato Giovedì alle 16:57 Inviato Giovedì alle 16:57 6 minuti fa, sandinista ha scritto: classiche auto da coatto californiano, anche tu sei di San Diego? Si, classiche auto che quando giravi in italia ti chiedevano che auto erano, scattava l ' invidia perche' non erano mai state viste prima. PS: ma il mio sogno era la Dodge Viper, circa 7000 di cilindrata. PPS; chiedo scusa per OT, ma sono stato tirato in mezzo
Jack Inviato Giovedì alle 17:00 Inviato Giovedì alle 17:00 @garmax1 ma nooo ci sto scherzando anche io 😂 dai garmax, che ti scusi? nella filippica finale post votazione, ostrogoto a parte, mi ci riconosco pure un po’, un bel po’ 1
garmax1 Inviato Giovedì alle 17:00 Inviato Giovedì alle 17:00 Adesso, Jack ha scritto: nella filippica post votazione, ostrogoto a parte, mi ci riconosco pure un po’, Mitica!!
Jack Inviato Giovedì alle 17:04 Inviato Giovedì alle 17:04 La Prelude la rifanno. Pare anche con costrutto, Honda le auto le ha sempre sapute fare. Questa piace sicuramente all’amico @ediate e 1
sandinista Inviato Venerdì alle 07:22 Inviato Venerdì alle 07:22 anche qui (cit.) sono finite le persone di sinistra a cui non piace questa o quella sinistra, Sono rimasti i 3 duri e puri. hasta la victoria siempre!
Messaggi raccomandati