LeoCleo Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Voterò il politico che promette di ribaltare le tasche di chi prende la pensione minima o ex sociale: se ne vedrebbero delle belle. 1
briandinazareth Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Voterò il politico che promette di ribaltare le tasche di chi prende la pensione minima o ex sociale: se ne vedrebbero delle belle. Mode leo on Però deve anche picchiare i disabili, togliere l'assistenza sanitaria ai bambini poveri e pisciare sui clochard. Altrimenti è un lavoro a metà Mode leo off
LeoCleo Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre @briandinazareth no la tua è solo modalità ignoranza, nel senso che ignori chi sono quelli che spesso percepiscono le pensioni minime, ed il loro patrimonio mobiliare e immobiliare.
extermination Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 10 minuti fa, LeoCleo ha scritto: chi sono quelli che spesso percepiscono le pensioni minime, ed il loro patrimonio mobiliare e immobiliare. L’1% !!
mozarteum Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Non so quanti possano essere. Ma si puo’ risultare incapienti o poco capienti in irpef avendo dieci milioni di titoli in borsa o in btp, i cui buoni proventi sono soggetti a tassazione separata. Molte eredidentiere vivono cosi 1
permar Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: nel senso che ignori chi sono quelli che spesso percepiscono le pensioni minime Mi sa che te non hai idea di quanti cercano di sopravvivere con la pensione minima
garmax1 Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre 15 ore fa, permar ha scritto: Mi sa che te non hai idea di quanti cercano di sopravvivere con la pensione minima È che pēnis vogliono questi vecchi con la pensione minima?
LeoCleo Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre 15 ore fa, permar ha scritto: Mi sa che te non hai idea di quanti cercano di sopravvivere con la pensione minima Fino ad oggi, i percettori di minima che ho guardato, andavano dal benestante al redditiero. E nella vita passata c’era piccola imprenditoria o lavoro artigianale.
Messaggi raccomandati