Morenik Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre Sti milioni di imbacuccati con la bandiera della Palestina andranno un giorno a lavorare per contribuire al ciclo oggi io verso i contributi a te e domani qualcuno a me oppure ci stiamo dirigendo verso il niente per nessuno grazie al nuovo caos inclusivo che avanza? Chiedo per un amico 😛 1
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 4 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre Ma se gli imbecilli stanno sempre a sparare cialtronate sui forum anziché lavorare, ai pensionati di oggi chi la paga la pensione? 3 1 9
gibraltar Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre A volte mi domando se certe sparate si fanno così "per vedere l'effetto che fa" oppure se qualcuno gode davvero nel fare la figura del pirla 2
wow Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 41 minuti fa, Morenik ha scritto: amico Piena solidarietà per lui 1
Plot Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 23 minuti fa, Morenik ha scritto: Chiedo per un amico Digli al tuo amico che se sua sorella ha un "buon lavoro" potrebbe fare a meno di chiedere la pensione. 1 1
ascoltoebasta Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 1 ora fa, Morenik ha scritto: Chiedo per un amico Amici che pongono questo tipo di domande lasciali pure andar via,avrai solo da guadagnarci.
ascoltoebasta Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 1 ora fa, gibraltar ha scritto: A volte mi domando se certe sparate si fanno così "per vedere l'effetto che fa" oppure se qualcuno gode davvero nel fare la figura del pirla Temo fortemente che l'ipotesi più vera,tra le due, sia la terza (che non hai menzionato),ovvero che abbiano davvero questi pensieri.
Morenik Inviato 5 Ottobre Autore Inviato 5 Ottobre Grazie a tutti da parte del mio amico per le risposte inclusive ed esaustive. Sua sorella invece chiede se poi gli toccherà a lei pagare con la propria pensione i danni per la pace provocati dagli imbacuccati 😛
Questo è un messaggio popolare. niar67 Inviato 5 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre @Morenik Scusa l"intromissione nel tuo tread,ma a proposito di stare in piazza,io dico e,chiedo una cosa,da ignorante,se invece di andare in piazza per la Palestina per questi con la flotilla ecc,ecc,si andasse in piazza per protestare per la situazione economica in Italia,sanità , istruzione,lavoro,tanto per citare tre " problemini" che in Italia abbiamo,situazioni critiche che,si pensava,e ribadisco,si pensava,con il progresso potevano migliorare,e invece siamo messi peggio che 50 anni fa.....forse non sarebbe più il caso?,guardate in Francia per la situazione economica attuale,il popolo cosa sta facendo,qui in Italia invece il nostro pensiero è avere l'abbonamento di Dzone per vedere il calcio,per fare un esempio.....scusate lo sfogo...... Saluti Andrea 2 1
Jack Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 41 minuti fa, niar67 ha scritto: si pensava,con il progresso potevano migliorare,e invece siamo messi peggio che 50 anni fa... Dici quando anche l’operaio che lavorava da solo in famiglia aveva auto e due case, una al mare? e tutti in allegria facevano 30 giorni di vacanza?
garmax1 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 59 minuti fa, Jack ha scritto: Dici quando anche l’operaio che lavorava da solo in famiglia aveva auto e due case, una al mare? e tutti in allegria facevano 30 giorni di vacanza? Secondo me gli intervenuti in questa discussione le fabbriche e gli operai li hanno visti solo nei documentari. Immagino che l'amico di chi ha aperto il Thread non abbia mai lavorato come salvino 1
Xabaras Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, Jack ha scritto: Dici quando anche l’operaio che lavorava da solo in famiglia aveva auto e due case, una al mare? e tutti in allegria facevano 30 giorni di vacanza? E questo quando sarebbe successo?
Discopersempre2 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Tranquilli che, nel giro di pochi anni, i lavori "manuali" li faranno i robot; per il resto ci pensa l' i.a. .
garmax1 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: E questo quando sarebbe successo? Sembra uno dei post nostalgici e da extra boomer Che si trovano su Facebook dove tutto era più meglio prima 🤣🤣 1
garmax1 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Tranquilli che, nel giro di pochi anni Tranquillo che le crocchette per i tuoi pelosi continueranno a farli gli umani (tutti stranieri) invece in dj in pizzeria e a colazione forse potrà essere sostituito da AI
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 5 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 32 minuti fa, Xabaras ha scritto: E questo quando sarebbe successo? È prassi. Quando fai l',operaio non ti fanno firmare il contratto se prima non accetti le due case di proprietà la smart per la moglie e la tesla per te e la residenza in un paradiso fiscale che i sindacati ti regalano. È proprio previsto dai contratti. 3
Discopersempre2 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: Tranquillo che le crocchette per i tuoi pelosi continueranno a farli gli umani (tutti stranieri) invece in dj in pizzeria e a colazione forse potrà essere sostituito da AI Finche' Cristo mi darà forza/voglia le mie colazioni in vinile resteranno analogiche....l' i.a. la usino in altri ambiti, magari sanitari o comunque dove può "davvero servire". . 1
Messaggi raccomandati