senek65 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Direi che l'unica speranza è che alcuni sti imbaccuccati o sti scioperati di attivisti se li trovino tutti attorno. Così possono far loro tutte le domande del caso.
pietralata Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre @Morenik riferisci al tuo amico che ieri era sabato, non proprio lavorativo, magari si tranquillizza
mozarteum Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 22 minuti fa, appecundria ha scritto: Appena venerdì un programmatore da 850 euro al giorno mi ha risposto che lui sta in ferie tutto ottobre, a Zanzibar. Non sara’ mica di Biella costui? 22 minuti fa, appecundria ha scritto: 1
wow Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 58 minuti fa, appecundria ha scritto: Io dico quello che ho detto, la tua battutaccia è figlia di una visione del mondo del lavoro da impiegato italiano degli anni '70 che ignora che nel 2025, in 40 paesi, si possono anche trovare 400 persone in totale che hanno fonti di reddito non impiegatizie timbracartellinesche ventisettesche. Il mio amico dice che siamo a livello di fila per la pensione alle poste. Il mio amico va a ritirarla di persona perché non si fida.
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 5 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre Si avverte la necessità di una sottosezione RSA di Lounge bar. Requisiti essenziali, maglione coi pippoli e concludere ogni post con chiedo per un amico l'età non conta 3
appecundria Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre A giudicare dai social e dai commenti web in generale, ci sono milioni e milioni di sionisti integralisti in Italia. Tutta gente eccitata al pensiero di innocenti che soffrono e muoiono. Ma nel mondo reale nessuno manifesta apertamente a favore dello sterminio. Come si spiega?
Fabfab Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: A giudicare dai social e dai commenti web in generale, ci sono milioni e milioni di sionisti integralisti in Italia. Tutta gente eccitata al pensiero di innocenti che soffrono e muoiono. Ma nel mondo reale nessuno manifesta apertamente a favore dello sterminio. Come si spiega? Si spiega che non è vero che c'è "Tutta (questa) gente eccitata al pensiero di innocenti che soffrono e muoiono" che tu vedi. Semplice 1 ora fa, appecundria ha scritto: la tua battutaccia Addirittura, dai!
senek65 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 5 minuti fa, Fabfab ha scritto: Si spiega che non è vero che c'è "Tutta (questa) gente eccitata al pensiero di innocenti che soffrono e muoiono" che tu vedi. Semplice In effetti hai ragione. Non si eccita. Semplicemente non gliene frega un pēnis.
niar67 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 4 ore fa, Jack ha scritto: Dici quando anche l’operaio che lavorava da solo in famiglia aveva auto e due case, una al mare? e tutti in allegria facevano 30 giorni di vacanza No,non in quel senso,intendevo che quando capita a di avere dei problemi di salute avevi un medico condotto che poteva aiutarti andando nel suo ambulatorio o se stavi male veniva anche a casa invece adesso almeno nella mia zona,i medici di base di vecchia generazione sono andati in pensione e chi doveva rimpiazzarli non c'e, quindi ti ritrovi a dover andare dalla guardia medica anche solo per farti prescrivere dei medicinali,soprattutto per le persone anziane è un disagio non da poco.....questo è solo un esempio....
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 4 ore fa, Fabfab ha scritto: mi chiedevo anche chi possa permettersi un mese di ferie tra settembre e ottobre ne faccio circa 3 mesi abbondanti, se non mi annoio prima
garmax1 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 2 minuti fa, Plot ha scritto: ne faccio circa 3 mesi abbondanti, se non mi annoio prima Ma ti, ta sé nò un uperari. Non paghi la pensione al suo amico
wow Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Ma non è più possibile mettersi in aspettativa, prendersi delle ferie, rientrare quando finiscono, lavorare in smart working, prendersi un paio di mesi sabatici, chiudere lo studio, il negozio, licenziarsi?
Guru Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 16 ore fa, gibraltar ha scritto: A volte mi domando se certe sparate si fanno così "per vedere l'effetto che fa" oppure se qualcuno gode davvero nel fare la figura del pirla È un concetto che i trolls della destra fanno passare sui social, delle serie facili risposte per cervellini piccoli. 1
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non paghi la pensione al suo amico ...lavoro in nero, accompagno la sorella dell' amico di @Morenik
garmax1 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 3 minuti fa, wow ha scritto: Ma non è più possibile mettersi in aspettativa, prendersi delle ferie, rientrare quando finiscono, lavorare in smart working, prendersi un paio di mesi sabatici, chiudere lo studio, il negozio, licenziarsi? L'idea che passa e che sei un operaio, timbri il cartellino, metti la tuta blu poi a pranzo apri la schisceta e alle 5 finisci e vai alla festa dell'unità a friggere salsicce 2
garmax1 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 8 minuti fa, Plot ha scritto: ...lavoro in nero, accompagno la sorella dell' amico di @Morenik Come in nero? Non avevano messo il codice ateco anche per quelle professioni?
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Come in nero? Non avevano messo il codice ateco anche per quelle professioni? ...e' tutto andato in cavalleria sin dalla legge Merlin. Ora il codice ateco non serve piu', sei considerato alla stregua di libero professionista, esentasse, orario flessibile, a volte bastano dei piccoli ritocchini sul listino, i clienti fanno la fila 1
Fabfab Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 39 minuti fa, garmax1 ha scritto: L'idea che passa e che sei un operaio, timbri il cartellino, metti la tuta blu poi a pranzo apri la schisceta e alle 5 finisci e vai alla festa dell'unità a friggere salsicce tutto giusto, tranne il fatto che vanno alla festa dell'unità chi lavora veramente, non ci va! 1
Messaggi raccomandati