Vai al contenuto
Melius Club

Ma se questi stanno sempre in piazza invece che in fabbrica chi me la paga la pensione?

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Fabfab ha scritto:
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mentalità fantozziana.

Dici che hanno trovato anche

Tu mi rispondi sempre con "dici che..." segue battutina che non fa ridere e fuori contesto. Non si riesce a elaborare un argomento. 

Io dico quello che ho detto, la tua battutaccia è figlia di una visione del mondo del lavoro da impiegato italiano degli anni '70 che ignora che nel 2025, in 40 paesi, si possono anche trovare 400 persone in totale che hanno fonti di reddito non impiegatizie timbracartellinesche ventisettesche. 

Appena venerdì un programmatore da 850 euro al giorno mi ha risposto che lui sta in ferie tutto ottobre, a Zanzibar.

• Melius 2
12 ore fa, Morenik ha scritto:

Sti milioni di imbacuccati con la bandiera della Palestina andranno un giorno a lavorare per contribuire al ciclo oggi io verso i contributi a te e domani qualcuno a me oppure ci stiamo dirigendo verso il niente per nessuno grazie al nuovo caos inclusivo che avanza? Chiedo per un amico

Ma perché credi ancora che fra 10-15 anni chi andrà in pensione riceverà qualcosa? E credi pure che la catastrofe sarebbe dovuta ai manifestanti dei vari scioperi avvenuta negli anni? Buona fortuna…

4 minuti fa, Fabfab ha scritto:

ricapitolando: io farei interventi che non c'entrano un penis (ma

Spiega cosa c'entra il lavoro che fanno i partecipante della flottilla con gli operai che non pagherebbero la pensione all'amico. 

Per quanto riguarda mozarteum non ho scritto di non intervenire

4 ore fa, Morenik ha scritto:

Sua sorella invece chiede se poi gli toccherà a lei pagare con la propria pensione i danni per la pace provocati dagli imbacuccati

Certo. Si accettano anche pagamenti in natura se vuol risparmiare la pensione.

22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Appena venerdì un programmatore da 850 euro al giorno mi ha risposto che lui sta in ferie tutto ottobre, a Zanzibar.

Non sara’ mica di Biella costui?

22 minuti fa, appecundria ha scritto:
  • Haha 1
58 minuti fa, appecundria ha scritto:

Io dico quello che ho detto, la tua battutaccia è figlia di una visione del mondo del lavoro da impiegato italiano degli anni '70 che ignora che nel 2025, in 40 paesi, si possono anche trovare 400 persone in totale che hanno fonti di reddito non impiegatizie timbracartellinesche ventisettesche. 

Il mio amico dice che siamo a livello di fila per la pensione alle poste. Il mio amico va a ritirarla di persona perché non si fida.

A giudicare dai social e dai commenti web in generale, ci sono milioni e milioni di sionisti integralisti in Italia. Tutta gente eccitata al pensiero di innocenti che soffrono e muoiono.

Ma nel mondo reale nessuno manifesta apertamente a favore dello sterminio. 

Come si spiega?

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

A giudicare dai social e dai commenti web in generale, ci sono milioni e milioni di sionisti integralisti in Italia. Tutta gente eccitata al pensiero di innocenti che soffrono e muoiono.

Ma nel mondo reale nessuno manifesta apertamente a favore dello sterminio. 

Come si spiega?

Si spiega che non è vero che c'è "Tutta (questa) gente eccitata al pensiero di innocenti che soffrono e muoiono" che tu vedi. Semplice

1 ora fa, appecundria ha scritto:

la tua battutaccia

Addirittura, dai!

5 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Si spiega che non è vero che c'è "Tutta (questa) gente eccitata al pensiero di innocenti che soffrono e muoiono" che tu vedi. Semplice

In effetti hai ragione.  Non si eccita.

Semplicemente non gliene frega un pēnis. 

4 ore fa, Jack ha scritto:

Dici quando anche l’operaio che lavorava da solo in famiglia aveva auto e due case, una al mare? e tutti in allegria facevano 30 giorni di vacanza

No,non in quel senso,intendevo che quando capita a di avere dei problemi di salute avevi un medico condotto che poteva aiutarti andando nel suo ambulatorio o se stavi male veniva anche a casa invece adesso almeno nella mia zona,i medici di base di vecchia generazione sono andati in pensione e chi doveva rimpiazzarli non c'e, quindi ti ritrovi a dover andare dalla guardia medica anche solo per farti prescrivere dei medicinali,soprattutto per le persone anziane è un disagio non da poco.....questo è  solo un esempio....

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference