senek65 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 40 minuti fa, nullo ha scritto: Bon, cretinata per chiiuderla li, dialoghi sempre in questo modo infantile, o riservi il meglio solo per il forum? Tengo tutto x te.
UpTo11 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Il brucior culi è una tipica reazione allergica alla democrazia. Dite agli amici che si cura come le normali emorroidi. .
briandinazareth Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, senek65 ha scritto: Questo eccidio è nostro. Siamo noi, l'occidente civile, democratico, rispettoso che uccide masse di civili così, per sport. Non due eserciti, non una linea del fronte, ma occidentali, quasi Europei, armati fino ai denti, in possesso di armi, intelligence, che bombarda scuole,chiese, ospedali...che spara a gente in fila per il pane. Sono io. Sei tu. Capito la differenza? Ci arrivano, è una posizione strumentale per screditare chi protesta per il genocidio palestinese. E Sanno anche benissimo che è naturale per gli esseri umani aver più attenzione alle cose vicine a noi, se succede qualcosa nella nostra città è molto più rilevante che se accade a Parigi. in più in questo caso c'è una lunghissima storia alle spalle, non viene fuori dal nulla.
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre @nullo , francamente non si capisce dove vuoi/vorresti andare a parare, perche' qui rispetto a tutte le parti coinvolte nell' operazione Flotilla e tutto l' ambaradam che si e' creato attorno; l ' unico atteggiamento da "caciottari" l 'abbiamo fatta noi sin dalle prime battute, come governo Italiano intendo. E la prova madre la stiamo leggendo anche qui, ma francamente mi sfugge il motivo. Percepisco una sorta di invidia sociale strisciante e neanche tanto mal celata
nullo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 17 minuti fa, Plot ha scritto: Percepisco una sorta di invidia sociale strisciante e neanche tanto mal celata eh?! ma de che e, sopratutto, de chi? per il resto, ma dove vuoi che si vada a parlare, anche con le migliori intenzioni una pagliacciata rimane una pagliacciata, quando sai che uno sciopero del genere non vale nulla rispetto ai problemi che si vorrebbero risolvere. tu scioperante non vali nulla nella contesa, il tuo governo, non vale nulla nella contesa. la Ue non vale nulla nella contesa. dice, ma è una forma.di testimonianza, ah beh.... mentre ti tirano le bombe la testimonianza ha un rilievo solo per chi la fa. poi si va tranquillamente a mangiare una pizza assieme e ci si vanta di aver fermato un paio di treni. se in questo leggi una ode a qualcuno sottinteso, amen.... problema tuo.
nullo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 45 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ci arrivano, è una posizione strumentale per screditare chi protesta per il genocidio palestinese no, no, ritengo proprio stupido quel modo inutile e deleterio di manifestare. quando una cosa non ha senso pratico, non ha ricadute su chi soffre, quale sarebbe la ragione, forse urlare nel vuoto e dar sfogo alla propria incapacità di incidere negli eventi? bene, fermato un paio di treni, assolto il dovere di testimonianza che è successo? i treni tornano a girare, gli alunni a scuola, i vagabondi a far chiacchiere e finita lì. lá invece? c'è forse da dimostrare un qualche entusiasmo? di grazia, per cosa? ah, a saperlo...
nullo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, senek65 ha scritto: Tengo tutto x te. no, ho notato che sei generoso nei confronti di molti.
briandinazareth Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 minuto fa, nullo ha scritto: quando una cosa non ha senso pratico, non ha ricadute su chi soffre Ma questo non è vero, la pressione dell'opinione pubblica ha avuto in moltissime occasioni effetto sulla realtà. Comunque io stavo rispondendo al Peloso benaltrismo del perché non si sentono altrettanto vicine altre tragedie
briandinazareth Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 4 minuti fa, nullo ha scritto: c'è forse da dimostrare un qualche entusiasmo? di grazia, per cosa? Nessuno te lo chiede, ma screditare con disprezzo chi invece compie un atto civile, tirando fuori l soliti slogan, è una cosa evitabile 1
appecundria Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 2 ore fa, nullo ha scritto: ci mettiamo a scioperare per ogni angolo della terra? 2 ridurre il tutto a pro e contro Meloni è un insulto a chi soffre e all'intelligenza. Non capisco che vuoi dire, limite mio.
appecundria Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 8 minuti fa, nullo ha scritto: no, no, ritengo proprio stupido quel modo inutile e deleterio di manifestare. Ci sta, figurati. Fortunatamente non siamo più ai tempi della fiamma, nessuno ti costringe a passare il sabato in piazza.
Morenik Inviato 5 Ottobre Autore Inviato 5 Ottobre 5 ore fa, Guru ha scritto: trolls della destra fanno passare sui social, delle serie facili risposte per cervellini piccoli. Anch'io chiederei al Lando delle risposte facili per gli operai ai quali hanno portato via le macchine da sotto il ql. Magari puro esso era in ferie quando ci stavano gli autunni caldi (a settembre e ottobre)
appecundria Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 2 ore fa, nullo ha scritto: non è carino descrivere le persone come amebe senza idee proprie, Non me la prendo perché so che non conosci le dinamiche della diffusione delle idee via social, ma quello che mi dici è molto offensivo. Ogni tanto lasciati prendere da un dubbio prima.di sparare.
jedi Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre @Morenik Sei un vero cialtrone Degno di vivere ai margini della società . Dovrebbero bannarti 1
mchiorri Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 22 ore fa, Morenik ha scritto: Sti milioni di imbacuccati con la bandiera della Palestina andranno un giorno a lavorare per contribuire al ciclo oggi io verso i contributi a te e domani qualcuno a me oppure ci stiamo dirigendo verso il niente per nessuno grazie al nuovo caos inclusivo che avanza? Chiedo per un amico 😛 Al tuo amico digli che non ha capito un pēnis, se è per te ti direi che la domanda è mal posta (per essere gentili)....
mchiorri Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre @Morenik toccherà a te pagare la sua pensione..... qui mi fermo nei commenti per non rischiare la bannatura.
nullo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 36 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 39 minuti fa, nullo ha scritto: offre Ma questo non è vero, la pressione dell'opinione pubblica ha avuto in moltissime occasioni effetto sulla realtà stiamo parlando di un caso specifico, non allargarti ad altro che nulla c'entra. quando c'è da fare un plauso a tali iniziative, non ho problemi. qua non è servito a un tubo, sempre pronto a ricredermi se sei in grado di dimostrare il contrario.
Messaggi raccomandati