nullo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 27 minuti fa, appecundria ha scritto: Non me la prendo perché so che non conosci le dinamiche della diffusione delle idee via social, ma quello che mi dici è molto offensivo. Ogni tanto lasciati prendere da un dubbio prima.di sparare. hai aggiunto un carico da 11? guarda che ti sei riferito a me nella tua replica e a quel che ho scritto e non alle dinamiche social. se scrivo due righe è perché intendo manifestare quel che penso e cercare un confronto con persone con cui ritengo positivo farlo. se mi devo sentire dire che scrivo le veline di partito come uno dei tanti fessi che sventolano bandierine, permettimi di dirti che sono io a ritenermi offeso, quando e se ritenuto alla stregua di un tifoso di partito che prende da esso idee pret a porter. io dei partiti, di questi partiti, me ne guardo bene. detto e ripetuto piu volte, segnatelo alla Troisi 🙂
Guru Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre @Morenik Qualcuno dovrebbe stare più in fabbrica, e qualcun altro avrebbe dovuto stare più a scuola.
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, nullo ha scritto: 1 ora fa, Plot ha scritto: Percepisco una sorta di invidia sociale strisciante e neanche tanto mal celata eh?! ma de che e, sopratutto, de chi? Di chi cerca di fare qualcosa senza chiedere il permesso a nessuno e senza aver preso in considerazione l' eventuale giudizio morale altrui. L' invidia questo e', un sentimento negativo, il criticare cose, atteggiamenti, situazioni da parte di chi queste cose non ha il coraggio di farle ma criticando chi le fa. L' invidia e' caratteristica derivata dalla frustrazione non da meno figlia di fallimenti e progetti irrealizzati. Per citare more solito GM persona socialmente confusa che ha il potere di proiettare su altri il sentimento rancoroso e negativo che permea la sua vita. E questo rimane difficile non notarlo, persona cattiva dentro. 1
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, nullo ha scritto: i treni tornano a girare, gli alunni a scuola, i vagabondi a far chiacchiere e finita lì. lá invece? Invece cose del genere sono state ben accette, fatti un giro anche su alcune pagine internazionali, su tv che non sono quelle a cui si paga l' obolo, parla con persone diverse che sono fuori dalla tua cerchia, noterai che questo ha ed ha una forte e grande cassa di risonanza mediatica Per chi soffre, a volte un supporto morale e' piu' che sufficiente per continuare a sostenere la causa pur considerando il fatto che sia una panacea.
nullo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 27 minuti fa, Plot ha scritto: queste cose non ha il coraggio di farle ma criticando chi le fa. guarda, sei fuori strada, a parte che non ci vuole alcun coraggio per scioperare e/o sfilare, mica hai Beccaris dall'altra parte. io critico l'inutilità di un gesto, mica nego la possibilità di operarlo. ps sto attaualmente parlando con persone fuori dalla mia cerchia, e viceversa tu. 15 minuti fa, Plot ha scritto: Per chi soffre, a volte un supporto morale e' piu' che sufficiente e su, vediamo di tenere le giuste proporzioni fra chi patisce le pene dell'inferno in terra e queste sceneggiate inutili, e stendo un pietoso velo sui soliti tipici eccessi che li accompagnano per i quali nessuno paga.
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 18 minuti fa, nullo ha scritto: io critico l'inutilità di un gesto, mica nego la possibilità di operarlo. Tu puoi anche criticare chi e cosa, e' tua facolta', ma non di dare addosso anche psicologicamente a chi lo fa perche' siamo su altri piani
analogico_09 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Il 04/10/2025 at 21:52, Morenik ha scritto: Sti milioni di imbacuccati con la bandiera della Palestina andranno un giorno a lavorare per contribuire al ciclo Invece ne basta solo uno, purchè abbia il ciclo, per aprire questo genere di discussioni scioperate, tanto per rimanere in tema.
nullo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, Plot ha scritto: ma non di dare addosso anche psicologicamente oggi parli strano, mi pare sia stato tu a fare l'esatto contrario. ma fa niente.
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 7 minuti fa, nullo ha scritto: oggi parli strano, mi pare sia stato tu a fare l'esatto contrario. ma fa niente. Perche' stai interiorizzando quello che stiamo dicendo su te stesso, ma in realta' si parla in linea generale. Non ce l 'ho con te
nullo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 7 minuti fa, Plot ha scritto: stai interiorizzando non sto interiorizzando nulla, non volevo dire che ce l'avevi con me, né che io ne avessi patito, ci mancherebbe. ho solo scritto quel che mi è sembrato, cioè piuttosto l'esatto contrario di quel che avevi affermato. rimaniamo senza problemi su due posizioni profondamente diverse, come è normale che possa essere. spero comunque che il processo di pace faccia qualche passo avanti nonostante gli opposti estremismi presenti sul luogo. il resto, come già detto, conta nulla, rispetto alle pressioni che possono realmente incidere su di essi.
permar Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre oh @nullo se vuoi fare qualcosa di concreto che incida, non ti resta che imbracciare un fucile ed andare a Gaza, ma attento a non spararti nei piedi 1
senek65 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 12 ore fa, nullo ha scritto: no, ho notato che sei generoso nei confronti di molti. Sono generoso contro chi scrive assurdità o si trincera dietro un'ingnavia perenne.
UpTo11 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Il 05/10/2025 at 10:45, appecundria ha scritto: Appena venerdì un programmatore da 850 euro al giorno mi ha risposto che lui sta in ferie tutto ottobre, a Zanzibar. Mi offro per 800€/die.
sandinista Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 5 ore fa, UpTo11 ha scritto: Mi offro per 800€/die. là fuori vi sarebbero persone che programmano per 850 euro mese. questo da 850 euro die, programma l'IA a riconoscere il profumo delle scoregge? ma per favore(cit.)
damiano Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 32 minuti fa, sandinista ha scritto: questo da 850 euro die, programma l'IA a riconoscere il profumo delle scoregge? Non è necessario, parlo delle scoregge, è sufficiente essere esperti di una qualche tecnologia e/o applicazione. 850,.per certe cose, è poco Ciao D.
audio2 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre io per 750 euro al giorno tornerei a lavorare, l' ultimo impiego che ho avuto come dipendente andrebbe anche bene; però compreso vitto e alloggio in albergo e tutto pagato inclusa la lavanderia, altrimenti niente.
Messaggi raccomandati