Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Vannacci dice di non essere nazista

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

Qualcuno ha detto che non esiste l’italianità. Ma noi siamo bianchi. E non per questo sono nazista. Un nero può essere italiano di cittadinanza, ma le sue origini non sono italiane. E ne deve essere fiero, deve difendere le sue origini. 

Peggio del manifesto della razza

Inviato

Tecnicamente non mi pare che il concetto sia sbagliato.

• Melius 1
P.Bateman
Inviato

Non fa una piega.

briandinazareth
Inviato

Si, non fa una piega,  se sei nero,  anche se nato e cresciuto in Italia,  sei meno italiano dei bianchi. 

Conta più il colore della pelle, il sangue,  la, razza. 

Il manifesto della razza lo spiega benissimo. 

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Tecnicamente non mi pare che il concetto sia sbagliato

E certo si gioca sulla percezione, non su cose concrete o concetti logici. Come dire che la gente ha paura, tu gli dici che in italia ci sono la metà degli omicidi  di Chicago, ma cosa cambia ha paura, è colpa del pd...

Inviato

Ha ragione il Vanni.

Non si diventa italiani o di qualunque altra nazione solo perché hai passato un confine o ci abiti da un po' .

Ogni individuo è il frutto delle sue origini.

E non vale solo per gli africani ; per esempio Sinner non è italiano ma germanico fino alle viscere e infatti in Italia non ci paga nemmeno le tasse.

Quando lo inquadrano vedo un tedesco campione di tennis, così come Diaz è un cubano che, giustamente, salta come un giaguaro...per fare due esempi.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

dopo un viaggio di 8 anni.

E io che mi lamento dei cantieri sulla A14!

PS: sui treni in Giappone rimborsano in base ai secondi di ritardo. Il tuo amico sarebbe su Forbes, tra gli uomini più ricchi del mondo. 

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

PS: sui treni in Giappone rimborsano in base ai secondi di ritardo. Il tuo amico sarebbe su Forbes, tra gli uomini più ricchi del mondo. 

:classic_biggrin::classic_biggrin:

ferdydurke
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Conta più il colore della pelle, il sangue,  la, razza. 

A volte mi pare che tanti neri siano più italiani di tanti italiani. E qualche volta sono pure persone migliori…

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

questa sinistra

sono in corto circuito praticamente da una vita

Inviato
4 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

A volte mi pare che tanti neri siano più italiani di tanti italiani. E qualche volta sono pure persone migliori…

Ma questo è pacifico. Ci sono tanti italiani che non meritano di vivere in Italia. Peró sono due questioni diverse.

Inviato

@audio2 e inconsapevolmente regalano vette di ilarità!!!

Bentley Boy
Inviato
10 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@Revenant a me fa schiantare dal ridere questa sinistra, che si batte per il multiculturalismo, chiede di togliere presepi e alberi di Natale per rispettare le tradizioni altrui, si batte per far tenere il velo, vuole l’alternativa senza maiale nelle mense, ma poi… se Vannacci dice che ci sono origini, tradizioni, culture, usanze diverse… è nazista!

Anche qui, 92 minuti di applausi… 😁

briandinazareth
Inviato
29 minuti fa, Revenant ha scritto:

Ha ragione il Vanni.

Non si diventa italiani o di qualunque altra nazione solo perché hai passato un confine o ci abiti da un po' .

Ogni individuo è il frutto delle sue origini.

Vannacci non ha scritto questo, manco lontanamente,  ha parlato chiaramente di colore della pelle. 

Ma ormai anche questo è sdoganato pare. 

Se per voi va bene state facendo una questione di razza, altrimenti rileggete bene la sua dichiarazione. 

Inviato
25 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

tuo amico sarebbe su Forbes, tra gli uomini più ricchi del mondo. 

Puoi spiegare questo passaggio? 

Che c'entra? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione