Revenant Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ha parlato chiaramente di colore della pelle. In effetti mi pareva di essere stato troppo inclusivo, per i miei parametri....
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 33 minuti fa, LeoCleo ha scritto: chiede di togliere presepi e alberi di Natale per rispettare le tradizioni altrui, si batte per far tenere il velo, vuole l’alternativa senza maiale nelle mense, ma poi… ...ma poi possibile che non ti venga in mente che vivi in uno stato laico?
audio2 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre se è laico però vale per tutti e chi viene qua da fuori si adatta agli usi e costumi nostri, non viceversa che devi diventare scemo tra mense e lenzuoli di vario tipo e piscine separate ecc ecc
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Adesso, audio2 ha scritto: se è laico però vale per tutti e chi viene qua da fuori si adatta agli usi e costumi nostri, questa e' una sdoganatura che non ha piu senso, credevo fosse andata in disuso. Ma sembra di no, domani carne di cavallo per tutti e cavallette fritte nelle migliori mense
davenrk Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Vannacci si esprime in un modo estremamente chiaro e logico, mi chiedo come si faccia a fraintenderlo.
Revenant Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 5 minuti fa, Plot ha scritto: domani carne di cavallo per tutti Buonissima, andrebbe rivalutata.
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 2 minuti fa, Revenant ha scritto: Buonissima, andrebbe rivalutata. Si certo, specialmente se hai come ospiti una bella comitiva di inglesi, tanto per dire.
Revenant Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Cita 1 minuto fa, Plot ha scritto: una bella comitiva di inglesi, Sei mio ospite mangi secondo la mia tradizione....se no stai pure a casa tua.
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Adesso, Revenant ha scritto: Sei mio ospite mangi secondo la mia tradizione....se no stai pure a casa tua. Ah !
Plot Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 minuto fa, Revenant ha scritto: Sei mio ospite mangi secondo la mia tradizione Hai uno strano concetto di ospitalita', ma si era capito
Velvet Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 2 ore fa, samana ha scritto: Tecnicamente non mi pare che il concetto sia sbagliato. Tecnicamente fa cagare.
dariob Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Forse sbaglio ma mi sembra che si chiami 'assimilazione' quello che dovremmo raggiungere, come è stato ngli USA (e questo naturalmente non elimina lo stupido razzismo), dove tutti i tedeschi, italiani, norvegesi eccetera, sono diventati tutti americani. Detto questo, come è stato già precisato tecnicamente Vannacci non ha torto, il torto è come e perchè lo dice. Ad esempio una Egonu, che Dio la benedica, è vero che non ha tratti italiani (W Monsieur De Lapalisse), Ma non ha nessuna importanza è italiana come voi e me. 1
dariob Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Mi pare una polemica completamente inutile, ovvero strumentale per questi politicanti di infimo ordine, la cui unica ragione di esistere è far leva su queste stupidaggini per "scaldare" la mente di questi minus habens, o eccitare l'intestino della bassa marmaglia.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Ottobre Moderatori Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Ma questo è pacifico. Ci sono tanti italiani che non meritano di vivere in Italia. Esatto, come tanti extra che lavorano onestamente, si danno da fare, non rompono il catzo e meritano di vivere in Italia. 1
Pier Angelo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Quindi nessuna persona di colore è tecnicamente statunitense. Nemmeno i bianchi sono statunitensi perché nessuno è nato nel nord America al di fuori dei nativi. Perfetto.
eduardo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 33 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Quindi nessuna persona di colore è tecnicamente statunitense. Nemmeno i bianchi sono statunitensi perché nessuno è nato nel nord America al di fuori dei nativi. Perfetto. È che c' è un bel po' di gente che tecnicamente è cogliona.
Messaggi raccomandati