Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Vannacci dice di non essere nazista

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, dariob ha scritto:

Detto questo, come è stato già precisato tecnicamente Vannacci non ha torto

Quindi la frase "gli italiani sono bianchi" veramente non ti fa alcun effetto e non ne afferri la portata? 

Inviato

Secondo gli americani non sono proprio veri bianchi.

ascoltoebasta
Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Un nero può essere italiano di cittadinanza, ma le sue origini non sono italiane.

In realtà e fino ad ora,pare proprio che tutti noi si abbia origini africane.

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Quindi la frase "gli italiani sono bianchi" veramente non ti fa alcun effetto e non ne afferri la portata? 

Ma, diomio, mi pare di avere espresso chiaramente come la penso.

Scusami ma perchè polemizzare per forza? Ho scritto chiaramente, mi pare, che Egonu, Sylla, Sumahoro o chi vuoi tu, sono italiani come te e me.

E' altrettanto evidente che i tratti somatici, etnici, del DNA o diquellocheancoravuoitu, non sono uguali ai miei e tuoi.

MA CHE IMPORTANZA HA? NESSUNA!'

Serve solo ad approfittare dell'ignoranza di certa plebe votante, da parte di certi pseudo-politici come 'il generale'.

• Melius 2
Inviato

Mi pare che anche qui, alle volte, in questa piacevole compagnia (detto senza ironia), si faccia polemica su cose

che a ciascuno di noi sono self-evident.

Inviato

La convinzione che essere italiani significhi superiorita' rispetto a chi e' nato in un altro paese e magari ha il colore della pelle e tratti somatici diversi e' razzismo ma soprattutto stupidita'

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Se una persona sta sul catzo per principio basta sbadigli per alzare polveroni e sommosse popolari come se chi protesta fosse perfetto.....che scassamento di cabasisi. 

1 ora fa, dariob ha scritto:

Scusami ma perchè polemizzare per forza?

perché ormai è insito nel dna oltre che utile segnare sul taccuino con l'indelebile chi nel club non è sulla stessa lunghezza d'onda o simpatizza per l'ex generale martellandolo fino allo sfinimento nelle prossime discussioni....già ce n'è un'altro dall parte opposta che interagisce in quel modo. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
54 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

In realtà e fino ad ora,pare proprio che tutti noi si abbia origini africane.

da uno studio del mio albero genealogico dovrei discendere da una tribù africana di tagliatori di teste....atansiòn! :classic_happy:

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

da uno studio del mio albero genealogico dovrei discendere da una tribù africana di tagliatori di teste....atansiòn! :classic_happy:

Anch'io penso di avere origini africane non tanto per il colore olivastro della pelle quanto per la lunghezza del pene 😁

• Haha 1
Inviato

Il fatto è che uno come Vannacci non era da portare in politica, troppo divisivo, troppo fomentatore. La Lega nella speranza di raccattare qualche spicciolo di voto di destra ha giocato questa carta contribuendo così a tendere l’agone politico ancora più estremista. La politica a servizio dei cittadini è finita, la mediazione e il buon senso sono finiti, ormai ognuno sta sulle sue barricate trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

• Melius 2
Supertramp
Inviato
19 minuti fa, permar ha scritto:

Anch'io penso di avere origini africane non tanto per il colore olivastro della pelle quanto per la lunghezza del pene 😁

Tana per Rocco! 

Inviato

Per quanto stupido è chi lo stupido fa il nostro vannacci non può non sapere che il popolo italiano è e forse quello meno puro al mondo. Lo schifo è che questi che (compreso lui) sostanzialmente sono degli scappati di casa, si arrocchino su posizioni razziste pur di racemolare il voto di qualche povero ebete... Questa gente mi fa ribrezzo w paura.

Inviato
18 minuti fa, Aletto ha scritto:

non era da portare in politica

il capitone è disperato e all' ultima spiaggia

prima vannacci per raccattare un pò di destra estrema

poi la leccaculata a sdraele

ieri ho sentito che mette la lista in comune con cuffaro, si proprio quel cuffaro 

Inviato
12 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Un nero può essere italiano di cittadinanza, ma le sue origini non sono italiane

p05dqg79.jpg

Inviato

Ricordo, a tutti quelli che danno ragione al Vanni, che al prossimo giro potrebbe toccare a loro. E' un attimo che dal colore della pelle si passi alla religione, al fatto di essere down o autisitco, o altra caratteristica non gradita.

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

pur di racemolare il voto di qualche povero ebete... Questa gente mi fa ribrezzo w paura

Il meccanismo e'  vecchio come il mondo e purtroppo continua a funzionare.

Solleticare gli istinti piu'  bassi  e illudere di essere saliti sul carro dei vincitori.

Spesso   a dispetto  anche di ogni logica.

Una per tutte,  basti ricordare i voti che la prima Lega ottenne da frotte di meridionali.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Ricordo, a tutti quelli che danno ragione al Vanni, che al prossimo giro potrebbe toccare a loro. E' un attimo che dal colore della pelle si passi alla religione, al fatto di essere down o autisitco, o altra caratteristica non gradita.

Gli italiani hanno la memoria molto labile ed estremamente automanipolabile.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace