LeoCleo Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Gli italiani hanno la memoria molto labile La mia è di ferro: io non dimentico.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 6 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: La mia è di ferro: io non dimentico. ll problema è che non hai mai capito: quindi hai ricordi fallati. 3
Fabfab Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 10 ore fa, Pier Angelo ha scritto: Quindi nessuna persona di colore è tecnicamente statunitense. Nemmeno i bianchi sono statunitensi perché nessuno è nato nel nord America al di fuori dei nativi. Perfetto. Esatto, vedo che hai colto perfettamente il messaggio di Vannacci: è come se io prendessi la cittadinanza senegalese e mi meravigliassi se mi dovessero dire che, nonostante il passaporto, non ho certo gli aspetti somatici tipici dell'africano! 1
briandinazareth Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre 8 ore fa, dariob ha scritto: Mi pare che anche qui, alle volte, in questa piacevole compagnia (detto senza ironia), si faccia polemica su cose che a ciascuno di noi sono self-evident. non per tutti, si discuteva dell'affermazione di vannacci evidentemente rivolta a chi non lo pensa
appecundria Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 9 minuti fa, Fabfab ha scritto: hai colto perfettamente il messaggio di Vannacci: e come se io prendessi la cittadinanza senegalese e mi meravigliassi Tu che hai colto perfettamente il messaggio, potresti spiegarne il senso? Vale a dire, in un comizio elettorale per un consiglio regionale, qual è l'interesse di una conferenza sui tratti somatici di una parte della popolazione?
damiano Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Non è nazista, non ne vale la pena. È solo l'ennesimo furbo che parla ad altri furbi come lui per avere visibilità, potere e quindi soldi. I nazisti sono roba seria mica barzellette. Ciao D.
eduardo Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 9 minuti fa, Fabfab ha scritto: Esatto, vedo che hai colto perfettamente il messaggio di Vannacci: e come se io prendessi la cittadinanza senegalese e mi meravigliassi se mi dovessero dire che, nonostante il passaporto, non ho certo gli aspetti somatici tipici dell'africano! Mi sa che non hai compreso. Quindi si dovrebbe accettare il paradosso che non esistono statunitensi ? Adesso, damiano ha scritto: Non è nazista, non ne vale la pena. È solo l'ennesimo furbo che parla ad altri furbi come lui per avere visibilità, potere e quindi soldi. I nazisti sono roba seria mica barzellette. Ciao D. Esattamente
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 6 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre La cappella palatina é uno dei più belli spazi sacri non della Sicilia ma del mondo intero. Eretta da un re cristiano splende di magnificenza cristiana, arabo-normanna e giudaica. L’Italia che ammiriamo, come sintesi di civiltà artistica faro nel mondo, è un mix di immigrati da tutto il mondo allora conosciuto, come giustamente dice John lee. trovo che il vanni a partire dal suo sgradevole gretto eloquio rappresenti quanto di peggio il nostro paese possa esprimere.. 6 1
briandinazareth Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre 13 minuti fa, Fabfab ha scritto: Esatto, vedo che hai colto perfettamente il messaggio di Vannacci: e come se io prendessi la cittadinanza senegalese e mi meravigliassi se mi dovessero dire che, nonostante il passaporto, non ho certo gli aspetti somatici tipici dell'africano! però non ha detto questo, adesso mi pare che tu stia facendo finta di non capire, tra l'altro è rivolto a tutti quelli con la pelle nera, compresi quelli nati e cresciuti qui, che sono italiani quanto te. se dico gli italiani sono bianchi, significa che i non bianchi non sono italiani
appecundria Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 8 ore fa, dariob ha scritto: compagnia (detto senza ironia), si faccia polemica su cose che a ciascuno di noi sono self-evident. Scusa Dario, sarebbe self-evident se a dirlo fosse un paleogenetista dell'università di Padova in una conferenza. Se lo dice un baby pensionato ex generale della Folgore, numero due della Lega, già noto alle cronache per il suo libro, si può dubitare delle intenzioni scientifiche dello speaker. 1
alexis Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 1 minuto fa, appecundria ha scritto: baby pensionato ex generale della Folgore Pensionato a forza di calci nel deretano 1
eduardo Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 2 minuti fa, alexis ha scritto: L’Italia che ammiriamo, come sintesi di civiltà artistica faro nel mondo, è un mix di immigrati da tutto il mondo allora conosciuto, Mi sorprendo sempre a pensare come tanti non lo comprendano.
Pier Angelo Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre @Fabfab Quindi non esistono statunitensi? Li dobbiamo chiamare irlandesi emigrati, italiani emigrati, africani deportati?
solitario Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre @Pier Angelo tecnicamente si, perlomeno le origini sono quelle, per quel che si conosce, gli unici sarebbero gli indiani d America
appecundria Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 10 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Quindi non esistono statunitensi? Tutti quelli che abitano gli Stati Uniti lo sono. Nessuno di loro pero è nativo americano, i primi ad arrivare furono tribù asiatiche che oggi chiamiamo nativi, cioè i pellerossa. 1
Pier Angelo Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre @solitario esatto, ma tutti li considerano ormai statunitensi.
senek65 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 35 minuti fa, Fabfab ha scritto: Esatto, vedo che hai colto perfettamente il messaggio di Vannacci: e come se io prendessi la cittadinanza senegalese e mi meravigliassi se mi dovessero dire che, nonostante il passaporto, non ho certo gli aspetti somatici tipici dell'africano! Quindi che facciamo? Stabiliamo la cittadinanza somatica? A me andrebbe anche di cūlus, visto che ho pelle e occhi chiari. Tu come sei messo? Sei somaticamente a posto o devi far le valigie e andare altrove? 2
Pier Angelo Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre @appecundria pienamente d'accordo. E' Vannacci che ha qualche problema culturale, per non dire cerebrale.
Messaggi raccomandati