Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci dice di non essere nazista

Messaggi raccomandati

Inviato

@analogico_09 Ti piace vincere facile, tra Max Roach, Abbey Lincoln, Clifford Jordan...  :classic_biggrin:

analogico_09
Inviato
24 minuti fa, Martin ha scritto:

@analogico_09 Ti piace vincere facile, tra Max Roach, Abbey Lincoln, Clifford Jordan...  :classic_biggrin:

Beh, più che io misero riportatore, vinsero loro sul razzismo paradossale di una nazione "meticcia" per definizione... :classic_wink:

p.s. scusate se vado un attimo in ot, nel Tubo ci sono gli altri set che completano il progetto video della "We Insist! -  Freedm Now Suite" di Max Roach. 

gibraltar
Inviato

Se l'avevano parcheggiato a fare il direttore dell'I.G.M. un motivo ci sarà.

Ripeto quel che dissi in altro 3D sul Nostro: è un furbacchione e ha saputo sfruttare la boccaloneria di molti, scrivendo un libro tranquillamente dimenticabile, per guadagnare un ben pagato seggio in EU. E, visto che l'appetito vien mangiando, anche una futura probabile carriera politica...

Fabio Cottatellucci
Inviato
4 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Anche quaccheri e mormoni ... 

Cioè "Gli agricoltori"!
image.png.f22d358eba66133731fd08cc4ed614d7.png

ferdydurke
Inviato

Comunque qualcuno dovrebbe spiegare a Vannacci (anche se sarà difficile che capisca) che le razze umane non esistono, siamo tutti (o meglio quasi tutti 😉) della stessa razza (homo sapiens sapiens). Le differenze somatiche non hanno alcuna importanza se un nero nasce in Italia, va a scuola in Italia e accetta la nostra cultura é a tutti gli effetti italiano.

gibraltar
Inviato
11 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

qualcuno dovrebbe spiegare a Vannacci

Lo sa, lo sa... Sono gli imbecilli che gli danno retta che non lo sanno. E lui li sfrutta per far carriera.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Anche quaccheri e mormoni ... 

Hai scordato i Quaquaraqua

analogico_09
Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Hai scordato i Quaquaraqua

Quelli in sicilia ma di razza turcomanna... 

appecundria
Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

"We Insist! -  Freedm Now Suite" di Max Roach. 

Sai che non mi è mai piaciuta? 🫣

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sai che non mi è mai piaciuta?

Mi sembra coerente con il gradimento per il sartú.

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, permar ha scritto:

ma che venga applaudito e condiviso da alcuni qui in Melius e' da cretini

Resta sempre valido ed attuale:

Screenshot2025-10-06alle13_19_24.thumb.png.41cc94205cc0a6e64e5ad54995a62334.png

Inviato

Ragazzi ricordate che sono12000E. al mese che il nostro riceve regolarmente.

Il prezzo per rinnovare la rendita è sparare delle fregnacce a beneficio della plebe.

Requisiti richiesti: nessuna vergogna, offendere la propria intelligenza senza remore, e (e non è da tutti)

capacità di solleticare il basso ventre del popolo.

analogico_09
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Sai che non mi è mai piaciuta? 🫣

naaa..., questa è una provocazione non ci casco... 😆

Supertramp
Inviato
2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

@BEST-GROOVE @Supertramp Anche quaccheri e mormoni ... 

Sembra roba che si tritura nel minestrone 🤣

Inviato

“Vannacci dice di non essere nazista”:

e voi ci credete? 
È un po’ come credere a Salvini, bisogna essere in malafede o stupidi. 

Inviato

Io sono un Italiano che vive in Germania da 40 anni, partito a 16 anni con un borsone in finta pelle ed una borsa in plastica con stampate delle note musicali, rossa, 

19 dicembre 1985. 
0ra, dopo quarant’anni, ho deciso di tornare a casa. Di tornare a casa perché casa mia è là, qui sono un italiano all’estero sono ein Italiener, rispettato, voluto bene, mi conoscono tutti ho anche tanti amici ma non sono un Tedesco e probabilmente non lo sarò mai.

sono consapevole che non sarànno tutte rose e fiori, ma voglio tornare a casa, voglio tornare in Italia con un bagaglio di esperienze diverso ma sono un italiano, più italiano di tanti altri avendo avuto l’opportunità di confrontarmi con gli italiani che stavano affrontando la mia stessa avventura di qualsiasi regione del nostro bellissimo paese.

se scoppiasse una guerra tra Italia e Germania e dovesse impugnare le armi, so perfettamente da che parte starei.

• Thanks 2
  • Crea Nuovo...